Consigli su W123 240TD da rifare
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Sì, è un cadavere ma a me piace molto. Voglio sapere se la mia è patologia o se è normale (e fattibile) pretendere di salvarla
Ultima modifica di Warschauerstrasse il lun gen 18, 2021 12:44 pm, modificato 1 volta in totale.
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....si chiama “passione” e travalica ogni logica.....
Se l’hai, fai ! La base c’è ed è buona!
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Beh la passione è passione e qui c’è nè a vagonate..... ma stai attento potrebbe essere un bagno di sangue , la cosa migliore che si vede è il vano motore. Ma se tanto mi da tanto per come è stata curata la carrozzeria ecc non mi fiderei tanto della manutenzione ordinaria del motore ..... così direi che un bel.8/10 mila per farla Diventare bella
E soprattutto sicura ! Li spendi al volo
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Buongiorno
la vettura è abbastanza malridotta e sicuramente durante i lavori spunteranno altri problemi, sono convinto che per un buon restauro che ti permetterà di usufruirne per molti anni ti aggirerai intorno ai 10.000 € o più, quindi io rimango del mio precedente parere, il gioco non vale la candela.
Però ti dico che pure io sto restaurando una vettura messa molto peggio di questa (vedi foto sopra), ora devi decidere se la tua passione per quest' auto potrà ripagare la tua passione, perchè sicuramente la spesa per vettura una volta riparata sarà superiore al suo valore di mercato.
In ogni caso complimenti per l' intenzione di salvare una oldtimer.
la vettura è abbastanza malridotta e sicuramente durante i lavori spunteranno altri problemi, sono convinto che per un buon restauro che ti permetterà di usufruirne per molti anni ti aggirerai intorno ai 10.000 € o più, quindi io rimango del mio precedente parere, il gioco non vale la candela.
Però ti dico che pure io sto restaurando una vettura messa molto peggio di questa (vedi foto sopra), ora devi decidere se la tua passione per quest' auto potrà ripagare la tua passione, perchè sicuramente la spesa per vettura una volta riparata sarà superiore al suo valore di mercato.
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- Benzer Neofita
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Sapete che vi dico? Io quasi quasi la prendo e me la porto in garage.
Per ora ho solo la possibilità di sistemarmi il motore per fatti miei, dopo che mi laureo posso pensare di mettere mano alla carrozzeria in modo serio.. è stata fuori per 40anni, non c’è fretta. Alle brutte posso usarla per recuperare quello che si salva e metterlo su di un’altra.
A proposito, su questo forum c’è una sezione di annunci o c’è qualcuno disposto ad aiutarmi con una eventuale ricerca?
Per ora ho solo la possibilità di sistemarmi il motore per fatti miei, dopo che mi laureo posso pensare di mettere mano alla carrozzeria in modo serio.. è stata fuori per 40anni, non c’è fretta. Alle brutte posso usarla per recuperare quello che si salva e metterlo su di un’altra.
A proposito, su questo forum c’è una sezione di annunci o c’è qualcuno disposto ad aiutarmi con una eventuale ricerca?
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Dio come è messa male...per risparmiare qualcosa devi fare tutto da solo e senza fretta. Solo di lamierati ci vogliono bei soldini, con tessuti degli interni il doppio! E come dice Leproix anche il motore vuole la sua revisione.
Abbiamo la sezione Mercatino, leggi per bene i regolamenti in queste sezioni non sono ammessi messaggi che somigliano ad annunci.
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Manolo Montagna
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- Benzer Neofita
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La sezione mercatino è consultabile solo dai soci o posso visitarla anche io? Scusa la domanda però non ho avuto ancora il tempo di capire bene com’è fatta la piattaformaManolo Montagna ha scritto: ↑lun gen 18, 2021 8:58 pm Dio come è messa male...per risparmiare qualcosa devi fare tutto da solo e senza fretta. Solo di lamierati ci vogliono bei soldini, con tessuti degli interni il doppio! E come dice Leproix anche il motore vuole la sua revisione.
Abbiamo la sezione Mercatino, leggi per bene i regolamenti in queste sezioni non sono ammessi messaggi che somigliano ad annunci.
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È consultabile da tutti, ma per postare un annuncio si devono avere alcune caratteristiche per regolamento.
Una cortesia, non quotare il messaggio precedente.
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Manolo Montagna
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Buongiorno, mi trovi d'accordo, vedo che sei un vero appassionato, quindi prendila, portala nel garage e ne beneficerai anche solo a guardarla e pulirla.Warschauerstrasse ha scritto:Sapete che vi dico? Io quasi quasi la prendo e me la porto in garage.
Per ora ho solo la possibilità di sistemarmi il motore per fatti miei, dopo che mi laureo posso pensare di mettere mano alla carrozzeria in modo serio.. è stata fuori per 40anni, non c’è fretta. Alle brutte posso usarla per recuperare quello che si salva e metterlo su di un’altra.
A proposito, su questo forum c’è una sezione di annunci o c’è qualcuno disposto ad aiutarmi con una eventuale ricerca?
Poi deciderai con calma il da farsi.
Magari cominci col minimo indispensabile per renderla circolante, anche se con la revisione la vedo dura....
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Ciao...purtroppo ha avuto il destino di molte wagon di quel tipo...mulo da soma per vari anni finchè non è stata abbandonata a marcire. Di motore e meccanica potrebbe essere sistemata e messa in condizioni di marciare con poco più di un tagliandone, cinghie,freni. Per carrozzeria e interni mani nei capelli...IMHO "devi avere soldi da buttare" e carrozziere amico/conoscente con cui lavorare e limitare i costi.
Non credo sia un modello di pregio, meglio trovarne una messa meglio da sistemare se proprio ti piace il modello
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W123 W115 W140 W124 W201 - Località: adelfia (BA)
bella auto ma il conto finale sarà elevato. Sicuramente si dovrà intervenire su tutta la parte bassa della carrozzeria e questo sarà la principale voce di costo. Gli interni come sono messi?
è un mondo difficile
domenico ranieri
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Solo di carrozzeria ti ci vorranno 4000 euro!!! A me fa paura la tutta quella ruggine…
Mercedes Benz 300 CE-24
Modello: 300 CE-24, Data di produzione:1992-03-02, Configurazione: 744 ARGENTO BRILLANTE - METALLIZZATO, 261A PELLE NERA / ANTRACITE, 240 VISUALIZZAZIONE DELLA TEMPERATURA ESTERNA, 341 LUCI LAMPEGGIANTI AGGIUNTIVE, 412 TETTO ELETTRICO SCORREVOLE E SOLLEVABILE IN VERSIONE IN ACCIAIO, 570 BRACCIOLO ANTERIORE PIEGHEVOLE, 581 ARIA CONDIZIONATA AUTOMATICA, 592VETRO VERDE TERMOISOLANTE SU TUTTO TONDO, FINESTRINO POSTERIORE RISCALDATO, FILTRO A FASCIA, 620 Veicoli Con Marmitta Catalitica, 812 ALTOPARLANTE POSTERIORE
Modello: 300 CE-24, Data di produzione:1992-03-02, Configurazione: 744 ARGENTO BRILLANTE - METALLIZZATO, 261A PELLE NERA / ANTRACITE, 240 VISUALIZZAZIONE DELLA TEMPERATURA ESTERNA, 341 LUCI LAMPEGGIANTI AGGIUNTIVE, 412 TETTO ELETTRICO SCORREVOLE E SOLLEVABILE IN VERSIONE IN ACCIAIO, 570 BRACCIOLO ANTERIORE PIEGHEVOLE, 581 ARIA CONDIZIONATA AUTOMATICA, 592VETRO VERDE TERMOISOLANTE SU TUTTO TONDO, FINESTRINO POSTERIORE RISCALDATO, FILTRO A FASCIA, 620 Veicoli Con Marmitta Catalitica, 812 ALTOPARLANTE POSTERIORE
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