Consigli su W123 240TD da rifare

(1976 - 1985)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
dado_1984
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3174
Iscritto il: ven feb 24, 2012 7:57 am
Auto guidata: w 204 c 200k gpl nag5. ex w 208 clk 200k192 cv
Località: prov. TO

Ciao. Fosse una AMG o una versione rarissima si potrebbe prendere e valutare, ma una 240 d marcia non vale la spesa, credo se ne trovino di messe molto meglio con relativamente pochi soldi.
mercedesbenzs
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: mer mag 31, 2017 3:31 pm
Auto guidata: mercedes w 123 200 benz
Località: bari

io la prenderei ......onestamente a costo gratuito o non sò quanto chiedano la comprerei anzi..se non la prendi te....casomai :sunglasses: :sunglasses: :sunglasses: una station e sempre una station poi ricorda che sono auto eterne...una volta rifatte o parti con l'intenzione del sarà mia per sempre e quindi nessuna cifra e mai alta oppure se parti con l'intenzione del la rivenderò ..quindi devo mantermi nei costi..lasciala perdere .Io tutti i rottami che ho acquistato ci ho sempre speso almen 3 volte ciò che poi ho ricavato ..Nel mio caso la mia w123 benzina mi e costata circa 3000 euro con tanti difettini che man mano ho risistemato..ora con uso continuativo ne son saltati fuori altri 30 ....insomma..bisogna ricordare che oggi un auto nuova tira fuori problemi ogni dì ...una vecchia sono del parere che una volta rifatta....dura altri 50 anni senza interruzzioni .Valuta con calma ma toglili di li..gli accattoni dei pezzi di ricambio sono sempre in giro e distruggerla e un dolore di cuore e anche station!!Piuttosto qualcuno di zona la salvi!se non vuoi prenderla te.Ma il mio consiglio e....PRENDILA ASSOLUTAMENTE!!e anche una 240 D . ;-( :scream: :scream: Fossi li era di gia mia... O:-) O:-) O:-)
Avatar utente
dado_1984
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3174
Iscritto il: ven feb 24, 2012 7:57 am
Auto guidata: w 204 c 200k gpl nag5. ex w 208 clk 200k192 cv
Località: prov. TO

Ciao, potrei capire se avesse un valore affettivo...l'auto del nonno, zio etc
Sarò poco romantico ma sono sempre macchine, nemmeno così rare o "pregiate"...secondo me non ha senso prenderla in quello stato, sono auto molto robuste ed eterne se tenute un minimo bene. Per comprare un mezzo in queste condizioni devi avere oltre che passione per questi lavori un bel po di soldi da spenderci e buttarci, come dici tu non li potresti mai recuperarli rivendendola...sicuramente vale molto di più solo di pezzi meccanici ancora riutilizzabili...motore,trasmissione,...se la vede un demolitore se la porta via al volo.
Non prenderla sul personale, vorrei solo evitare di illudere chi pensa di prenderla e renderla almeno utilizzabile con qualche 1000€.
Rispondi

Torna a “W123/S123/C123/V123 ("Classe E")”

  • Informazione