Problema al galleggiante mercedes w123

(1976 - 1985)

Moderatore: Staff

Rispondi
oldbenzisbest
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: dom mag 10, 2020 11:54 am
Auto guidata: W123 240D
Località: Modena

Salve, a tutti :-) , dopo aver fatto il tagliando alla mia W123 240D del 82, è saltato fuori qualcos' altro (immancabilmente), il galleggiante è stato sostituito quasi 2 anni fa (non da officina mercedes e senza fattura, pagato la bellezza di 500 euro), ma ogni volta che il quadro segna che la nafta è a metà, và giu di colpo e mi è capitato anche di rimanere a piedi, siccome qui da me pullulano meccanici disonesti (e chi ha visto il mio post precedente lo avrà sicuramente capito) l'ho portata all'officina mercedes dove mi hanno chiesto 600 euro per la sostituzione del galleggiante, solo che ho paura che succeda di nuovo come all'inizio, cioè che il problema non si risolvi, non c'è alcun modo per pulirlo questo benedetto galleggiante? :pauroso:
grazie a tutti spero proprio di saltarci fuori anche perchè la macchina la uso tutti i giorni e faccio almeno 40 km al giorno, un pò in montagna e un pò in pianura... :-X
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164552
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,in MB ti hanno chiesto 600€ con fattura e garanzia di 24 mesi,significa che se il problema dovesse ripresentarsi loro ne rispondono.
Il meccanico 500€ senza niente di niente.....e infatti da quello che hai scritto si capisce (correggimi se sbaglio) che il problema si è ripresentato subito dopo.

Non credo serva scrivere altro.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26264
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

"The more expensive is the cheapest"
Detto USA
:-E
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
powder
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 329
Iscritto il: mer feb 25, 2015 11:27 am
Auto guidata: S 124 250 TD Turbo
W 124 300 E 24-V
Località: Piacenza

cerca su you tube ci sono video su come pulirlo molto semplice.

Mercedes W123 Fuel sender removal, cleaning, cluster and wiring test and finally actually fixing it.
Rispondi

Torna a “W123/S123/C123/V123 ("Classe E")”

  • Informazione