La voglio salvare 240D

(1976 - 1985)

Moderatore: Staff

Bloccato
Carlo59
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 141
Iscritto il: dom ott 02, 2016 7:51 pm
Auto guidata: 300 SE 1986 Balena Bianca
Località: Francavilla al Mare

mah!? Majorzz dico solo che l’auto sara’ , se tutto va bene, immatricolata e targata questo permette di circolare poi in Abruzzo non abbiamo le limitazione del nord comunque non mi preoccupano quelle ...
sotto a 6 non scendo
Carlo59
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 141
Iscritto il: dom ott 02, 2016 7:51 pm
Auto guidata: 300 SE 1986 Balena Bianca
Località: Francavilla al Mare

Ciao a tutti . Oggi purtroppo una brutta notizia. :whiteflag: Il fattore ha contattato il fratello milanese della signora che ha detto di volersi tenere la W115 come ricordo del padre. ( cioe’ lasciarla li’ a marcire) .Non posso che accusate il colpo perche’ ci avevo creduto ma dall’altro penso , e questa e’ la mia esperienza, che l’auto e il suo proprietario si attirano vicendevolmente basta avere pazienza ovvero si vede che quella 240 D non era per me. Ora l’aspetto positivo e’ che si apre una fase di ricerca forse la piu’ bella per un appassionato di auto d’epoca di una 115W anche se resto sempre ammirato anche dalla serie S e da quella che considero l’ultima vera MB ovvero la 124W.
Carissimi se avevte delle segnalazioni da farmi ve ne sarei grato intanto mi metto alla ricerca.

Chiaramente apriro’ un 3d dedicato.
Comunque volevo ringraziare tutti per l’accoglienza ricevuta, l’incoraggiamento e anche la signorilita’ che rappresenta bene le auto che amate anzi adesso che amiamo.Grazie. :dancing:
sotto a 6 non scendo
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Ciao Carlo, complimenti per la passione.
Non so se sei interessato all'acquisto di un'auto da restaurare oppure un'auto in buone condizioni.

Se si tratta dell'ultima opzione, ci sono molte W114/115 in Svizzera conservate.

Al prezzo devo togliere il 7,7% di IVA svizzero. Qui un'abbondante lista di auto:

https://www.autoscout24.ch/it/automobil ... earto=1985
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17289
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Ottimo! Proprio ieri un nostro forumista è grande amico Giovanni mi ha mandato le foto di una C124 splendida... gli chiedo info sull’auto e te le invio, sempre se vuoi fare il ganzo con la Coupè :mrgreen:
Comunque chiudo questo argomento visto che si sta usando l’altro.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Bloccato

Torna a “W123/S123/C123/V123 ("Classe E")”

  • Informazione