w 123 T _ Consigli pre aquisto per evitare errore fatale!

(1976 - 1985)

Moderatore: Staff

Rispondi
jeanlucg
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 80
Iscritto il: lun set 01, 2014 11:25 am
Auto guidata: Mercedes 200 CE 1994
Località: Brescia

Ciao carissimi!
dopo un pò di assenza dal forum mi rifaccio vivo

vorrei dei consigli assolutamente personali su una voglia che mi sta frullando in testa da un pò....

sono un possessore di un CE 1994 w 124, gasato, sono molto contento, è la mia auto quotidiana, per me è la mia Ferrari ! per le mie possibilità :axe:

sono tentato di aquistare una station w 123 per farne un uso mirato, sono un musicista e la userei solo per recarmi agli spettacoli
ci farei tipo 5000 km annui, non credo di più...anzi probabile molto meno

è un auto affidabile?
esperienze di consumi? benza, gas, diesel...
problemi tipici di questo mezzo?
meglio evitare e puntare su un w 124 TE?

caspita la w 123 mi affascina m,a non vorrei fare cazzate...

che ne dite di questa?

https://www.autoscout24.it/annunci/merc ... cldtidx=12

ringrazio di cuore tutti coloro che mi diranno la loro!!!
thanks
:cannabius:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164790
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,sembra in ottime condizioni
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
lorenzo.savi.
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2081
Iscritto il: lun mag 03, 2010 12:47 am
Auto guidata: R107 - W126 - S124 - W123 - S211
Località: Londra - saltuariamente in Italia.