123 200 1978
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sto rifacendo completamente il motore della mia Mercedes W123 200 benzina automatica.
Durante lo smontaggio ho trovato un anello in gomma morbida di cui allego la foto che ho trovato nuovo nel kit guarnizioni ma non so dove va.
QUalcuno l'ha mai vista?
Sapete indicarmi dove va?
Grazie
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ha un codice questo anello?
Bye '73 de Roby.-
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Magari Bilbo,Bilbo ha scritto:ha un codice questo anello?
purtroppo no. L'unica cosa che sono riuscito a trovare è questo:
https://www.autoparti.it/mercedes-benz/ ... o-a-gomito
Ma che caspita vuol dire anello di scorrimento albero a gomiti.....non c'è una posizione nell'albero a gomiti per questo elemento.
Non so cosa fare
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il modello della tua macchina? w123.xxx?
con motore 115.xxx?
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il pezzo è il numero 9, se le info che mi hai dato sono corrette.
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Bilbo sei stato grande. Si, l'esploso corrisponde esattamente al mio motore.Bilbo ha scritto:
il pezzo è il numero 9, se le info che mi hai dato sono corrette.
Il problema è che ho già montato il paraolio, le pulegge etc....
Non ne comprendo l'utilità o meglio la funzione.
Mi aiuteresti a capire se è vitale oppure no?
Grazie molte
Daniele
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la sua denominazione è "anello distanziale", a mio parere (non sono meccanico) credo sia importante sostituirlo. Tantopiù che se viene dato nel kit smeriglio, vuol dire che la casa ritiene vada sostituito all'apertura del motore.-
Bye '73 de Roby.-
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Amici buongiorno,
in che modo posso controllare l'anticipo di fase sulla Mercedes W123 200 benzina del 1978?.
So che il controllo si fa con il depressore staccato e avendo anche il sensore di fase si puo' utilizzare uno strumento specifico mercedes che si attacca su un connettore proprietario.
AVete qualche informazione a riguardo? Magari pagando un bravo meccanico su ROma che sappia metterci le mani.
Grazie a tutti
Daniele
in che modo posso controllare l'anticipo di fase sulla Mercedes W123 200 benzina del 1978?.
So che il controllo si fa con il depressore staccato e avendo anche il sensore di fase si puo' utilizzare uno strumento specifico mercedes che si attacca su un connettore proprietario.
AVete qualche informazione a riguardo? Magari pagando un bravo meccanico su ROma che sappia metterci le mani.
Grazie a tutti
Daniele
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una pistola stroboscopica?
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l'anticipo lo regoli con lo spinterogeno, col motore al minimo, poi il depressore regola la curva dell'anticipo a seconda dei giri del motore.
Bye '73 de Roby.-
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Grazie Bilbo. Preziosi consigli.Bilbo ha scritto:l'anticipo lo regoli con lo spinterogeno, col motore al minimo, poi il depressore regola la curva dell'anticipo a seconda dei giri del motore.
Ultima e giuro ultima richiesta:
da meccanico "ESPERTO" che sono :)) non ho segnato il collegamento di tutti i tubi della depressione all'interno del vano motore.
Mi puoi dare una mano a recuperare uno schema? te ne sarei infinitamente grato!!
Grazie
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qui non posso aiutarti, no lo conosco proprio
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