SEC 420 : pareri e consigli.

(1979 - 1994)

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dani7522
Benzer Senior
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buonasera a tutti.
sto pensando di approcciarmi al c126.
sto guardando un 420sec, macchina con 2 precedenti proprietari, usata " regolarmente ', vale a dire che una volta ogni settimana o 2 settimane, viene utilizzata per un giretto.
La macchina apparentemente non ha problemi, a parte che la farei controllare da Pighetti prima dell' eventuale acquisto..
Non lo so, cosa sentite di consigliarmi?
il 420 può essere un buon acquisto?
Sono un po scoraggiato nel leggere i post dove si parla di frequenti problemi elettrici, di sensori, di centraline ...
Se in ordine, è una macchina che vale la pena acquistare?
a me piace molto, quindi se dovessi seguire solo il cuore la prenderei al volo..
Ma non nascondo di essere preoccupato, di mettermi in qualcosa più grande di me..
per prendere questa, sacrificare la c123 230c, auto che non mi ha mai dato problemi, ed è pronta ad affrontare qualunque viaggio..
In ottica futura, può essere a vostro avviso un'auto con prospettiva di rivalutazione, o quantomeno che possa mantenere il suo valore?
sono nell ordine di spesa di circa 15.000 euro.
insomma, c è qualche proprietario di 8 cilindri anni 80 soddisfatto, o tutti sono alle prese con problemi che molte volte paiono non avere soluzione?
per me sarebbe un sacrificio l' acquisto, che farei anche volentieri, se avessi una speranza di non andare incontro solo a rogne. Parliamo di kilometraggi prossimi ai 200.000... per una macchina con la quale non so, percorrere 5-6000 km l'anno...
grazie a tutti per le risposte...
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Alberto47
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Hi
“È facilissimo resistere alle tentazioni, basta cedervi !” O. Wilde
Chiaramente vuoi un v8 e ti capisco !
Se Pighetti dice OK e te la assisterebbe in seguito, la prenderei !
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


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Manolo Montagna
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Il 420 è poco diffuso, e rispetto ad un classico 500 è da considerare come quotazione leggermente più alta. Tra un 500, 560 e 420 cambia solo la cilindrata e la potenza ovviamente, il resto è tutto uguale... anche i difetti che possono essere sempre gli stessi delle 200, perché è sempre iniezione KE-jetronic, come possono non esserci difetti. Il V8 è splendido da guidare, ma è solo da aggiungere non per sostituire. Per me tieniti la 230C, molto più rara.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

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