Problemi sistema accensione

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dmaglione
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Cari buongiorno a voi tutti,

Ho bisogno del vostro aiuto:

Dopo aver risolto praticamente tutti i problemi sulla mia 500 SE prima serie, rimane purtroppo ancora un problema lato accensione che descrivo di seguito:

- Nonostante ho sostituito i seguenti componenti con parti originali bosch:
Calotta spinterogeno
Tutti i cavi candele
Candele (installate le NGK BP6ESZ suggerite da Manolo)
Bobina (presa originale BOSCH specifica per i sistemi ESZ
Inoltre sostitutito rele OVP e rele pompa carburante.

L'auto va bene ma la minimo ha un leggero borbottio,,,perde qualche colpo. Secondo il mio meccanico (e di questo be siamo convinti anche noi) il problema è di corrente ma non so onestamente dove andare a parare visto che ho sostotuito tutto.
Da quanto ne so la centraline TSZ non puo' dare tale problema se non problemi piu gravi.
A qualcuno viene in mente altro?
Grazie
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Alberto47
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Hi
Bel problema !
Ma poi, a caldo gira bene ?
Hai provato a smontare le candele e vedere se sono uniformemente scurite ? Senti puzza di benzina allo scarico ?
Hai tutta la nostra solidarietà ! Troverai, con pazienza !
Bye
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LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


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dmaglione
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Ciao Alberto,

prima di tutto grazie per la solidarietà perchè onestamente nei ho bisogno:

Guarda, recebte,mente abbiamo sostituito anche tutti gli iniettori, pompa, accumulatore di pressione, verificata pressione di esercizio e tutto è perfetto.

Pressione di esercizio carburante 5,2.

A caldo e a freddo va benissimo, il motore gira rotondo. Accelerazione, ripresa etc...tutto perfetto.
Dopo aver regolato il CO ora le candele sono sempre pulite (e sostitutite proprio sabato scorso).

Verificato l'anticipo e tutto è perfetto.

L'unica cosa rimasta è il modulo di accenzione....da cio' che sento da problemi piu gravi che io non ho anche se qualche forum USA qualcuno ha accennato anche alla possibilità di accusare questo problema.

Altre idee?
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Alberto47
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Hi
vediamo se qualcuno che conosce la tua auto può aiutarti.
Non mi resta che azzardare la sostituzione (magari temporanea) della centralina.....per verificare che il guaio sia li’.
Mola mia ! (Non mollare!)
Ciao
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