Alza vetro Kaputto!

(1979 - 1994)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
shigeru
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 474
Iscritto il: mer set 22, 2010 1:24 pm
Auto guidata: W126 300SE, Colt GPL e mio Proto Avatar ROSSO
Località: Milano P.Borromeo

Non dovete compatirmi per miei continui problemi di questi giorni! :lol: prendo come Hobby finché riesco a risolvere con forum e aiuto di Manolo e ultima spiaggia ho Pighetti.
Scorsa settimana abbiamo fatto una gita a un rifugio sopra lago di Como, ho fatto salire mio genero a dietro, lui ha aperto tutto finestra, dopo mi dice che quando la finestra sceso giù tutto ha sentito un rumore Clack :crpp: poi non si alza più! :mad: abbiamo mangiato bene :hungry:
Dopo mando WhatsApp a Pighetti per sapere quando riprende lavoro? Mi dice forse giovedì. Frattempo ho provato a smontare il panello ma subito ho rinunciato.
Ieri giovedì vado da Pighetti e lo trovo da solo, i ragazzi riprendono dal lunedì. Lo smonta subito il pannello, lo aiuto e imparato ma complicato non è facile, mi dice che quando così vecchio (30 anni) bisogna stare attenti perché facile che lo rovini.
Ha trovato questo pezzo di plastica spaccato in due che fa raccordo tra motorino e braccio sali scendi. Mi manda subito da Mercedes ma era da ordinare, arriva lunedì da Roma 8€+ Iva.
P. S. Prendo come Hobby finché la spesa rimane per decine di euro, hah, ha, ha.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17229
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

A Como in Mercedes assieme ai pezzi di ricambio ti fanno mangiare? :hungry: :crpp:
Shigeru sei MITICOOOOOOO!!!! :muhaha:
Non è semplice smontare un alzavetro, si rischia di fare danni...
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Hai anche mangiato bene,cosa pretendere di più? :D
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Majorzz90
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 775
Iscritto il: mer apr 13, 2016 2:26 pm
Auto guidata: Evergreen Mercedes-Benz C124
Località: Milan

Buon appetito! Pochi euro e problema risolto ;)
Avatar utente
benlizzio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 278
Iscritto il: mer mag 25, 2016 10:08 pm
Auto guidata: Xxxx
Località: Xxxx

Buono brasato con polenta!!!!!!!
Auto possedute:
-Renault 19 chamade
-Fiat punto 90 ELX mk1
-Alfa Romeo 155 Silverstone
-Fiat Uno 45
-Fiat Brava 105 JTD ELX mk1
-Fiat G. Punto 75 JTD mk1
-Fiat Doblò 90 JTD mk3
-Mercedes GLK 250 CDI 4Matic Sport
Avatar utente
shigeru
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 474
Iscritto il: mer set 22, 2010 1:24 pm
Auto guidata: W126 300SE, Colt GPL e mio Proto Avatar ROSSO
Località: Milano P.Borromeo

Allora lunedì ho preso il pezzo da Mercedes, martedì sono passato da Pighetti, pensavo che con pezzo originale preso da Mercedes un lavoro da mezzo ora tac, tac, finito ma che!!! :cannabius:. Pezzo che mi hanno dato non va bene per la mia! Pighetti ha dovuto fare lavoro della Madonna. Pezzo è come si vede nella foto 5 e un altro foto con codice, dopo ho guardato Google inserendo codice ma tutte fatte come pezzo che preso da Mercedes.
Il braccio della mia fatto come foto 1e 2 e altra parte è come disegno 3. Allora Pighetti ha smontato meccanismo (era come rompicapo) poi eliminato il perno foto 4 poi inserito la pattina (pezzo) con martello e una punta ha fissato amò di rivetto foto 6, funziona! :felice: Se portavo da Mercedes o da altri non so come finiva? Sicuramente tratteneva giorni la auto è con qualche centinaio di euro. Dopo vedo che l'unica tipo di pattina che poteva andare bene è deve essere questo tipo, https://www.google.it/imgres?imgurl=htt ... -npPks2HhM solo che ho provato a inserire mio modello ma dice che solo per BMW :twisted:
C'è anche questo https://www.google.it/url?sa=i&source=i ... 0066224472
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
benlizzio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 278
Iscritto il: mer mag 25, 2016 10:08 pm
Auto guidata: Xxxx
Località: Xxxx

Bel lavoro! A volte con un po' di impegno si risolvono tutti i problemi
Auto possedute:
-Renault 19 chamade
-Fiat punto 90 ELX mk1
-Alfa Romeo 155 Silverstone
-Fiat Uno 45
-Fiat Brava 105 JTD ELX mk1
-Fiat G. Punto 75 JTD mk1
-Fiat Doblò 90 JTD mk3
-Mercedes GLK 250 CDI 4Matic Sport
Rispondi

Torna a “W126/C126 (Classe S & SEC)”

  • Informazione