Tettuccio apribile per W126 500SEC 1988

(1979 - 1994)

Moderatore: Staff

Rispondi
zucca517
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio mar 16, 2023 1:10 am
Auto guidata: W126 500SEC
Località: ROMA

Mi rivolgo ai possessori ed amanti della W126 SEC. Ho una 500SEC del 1988, 195 Kw 265 PS, il numero di telaio è WDB1260441A409828, che cerco di tenere al meglio delle mie possibilità, facendone la manutenzione spesso alla Autofficina autorizzata a me più vicina, la Starmotors Srl di Roma. Purtroppo da un paio di anni si è guastato in modo grave ma forse non irreparabile il meccanismo di apertura del tettuccio: il motore gira ma le slitte non consentono la corretta apertura. Purtroppo non è stato possibile reperire le componenti, tutte molto costose, dalla casa costruttrice, neppure rivolgendosi al migliore ricambista presente su Roma.
Vi è qualcuno di voi, in tutta Italia, che potrebbe indicarmi come e dove trovare i componenti necessari, dal momento che non mi fido di quelli che è possibile reperire via internet, i cosiddetti ricambi "commerciali". Vi sarei molto grato se poteste aiutarmi. I restauratori esteri come BRABUS, non avrebbero difficoltà alcuna a ricostruire i pezzi, ma ne uscirei dissanguato.
Saluti a tutti e grazie per quello che potrete fare.
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17298
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Ciao Zucca, oggi molti pezzi sono di difficile reperimento e costosi, se riesci a trovare qualcosa in demolizione è bene altrimenti solo su internet per quello che c’è.
Hai già verificato tutto? smontato, pulito, lubrificato e rimontato?
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Rispondi

Torna a “W126/C126 (Classe S & SEC)”

  • Informazione