Consiglio su acquisto classe R

(2005 - 2013)

Moderatore: Staff

Rispondi
marco1972
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 615
Iscritto il: sab ott 29, 2011 11:04 pm
Auto guidata: crv d-tec
Località: perugia

dorko ha scritto:.la volevo e la cercavo a molto meno.Non più di 125000 km
se posso permettermi perche?? che cambia se ha 125000 o 260000 se è stata però tagliandata regolarmente? ok il prezzo d'acquisto piu o meno corretto ma se ormai cell hai sai ancora quanti ne fai di km? se continui a tagliandare li raddoppi alla grande!

purtroppo la honda è una di quelle auto che se compri e la tieni sono solo gioie! in 230000 risulta cambiato un paraolio (da me) poi
solo tagliandi in honda. ma se devi vendere c è il muro!! o la regali! pensa che qualche volta gli stranieri passano e lasciano biglietti da visita con numeri di cell nel eventualità vuoi vendere l'auto e comprano anche se incidentate o fuse!! l'altro giorno l 'hanno messi su tutte le auto li dove lavoro tranne sulla mia :roll:
cerco ruotino di scorta :-)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La cosa non stupisce.......non cercano quelle auto!
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
BrettSinclair
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 247
Iscritto il: lun giu 22, 2009 3:45 pm
Auto guidata: Mercedes GLC 250 D Sport 2016
Località: Porto Recanati, Marche

Ciao.
E' possibile avere il diesel e fare pochi chilometri, ad esempio la mia ha quasi 6 anni e circa 75.000 chilometri, la uso effettivamente poco. Conto di tenerla ancora parecchio.
Rispondi

Torna a “W251”

  • Informazione