E' passato un anno

(2005 - 2013)

Moderatore: Staff

Rispondi
acts63
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: mer lug 21, 2010 3:40 pm
Auto guidata: Mercedes Classe R280 4MATIC
Località: Friuli Venezia Giulia

ciao a tutti, è passato un anno da quando ho la mia piccolina (R280), da quando l'ho presa devo dire che mi sono trovato subito benissimo, una gran macchina anche se un pò ingombrante...., non ho avuto grossi problemi, comprata con 48.000 km e fatti circa 12.000, interventi effettuati in un anno ben pochi, un tagliando iniziale appena presa (non mi fidavo del tagliando fatto in DE, presa a Dusseldorf) ed ho fatto bene........senza dire altro..poi due candelette, la batteria che ha ceduto (colpa mia comand acceso con volume basso), serratura portiera dx, aggiornamento mappe e rimappatura centralina (su questo ultimo punto devo dire che per il mio modello, 140 kw, portato a 168kw è un altra macchina, mooolto più reattiva ai bassi regimi e consumi ridotti anche del 2% in alcuni casi...molto soddisfatto). con l'augurio a tutti che le nostre R durino ALL'INFINITO buona giornata a tutti.
ciao ciao
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

(Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
francogermano
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 106
Iscritto il: dom ago 03, 2014 5:20 pm
Auto guidata: Volvo XC90 T6 - W251 320 CDI 4matic sport
Località: Lucca
Contatta:

Complimenti e tanti auguri! =D> =D> =D> :cheerrr:
W251 320CDI 4matic argento cubanite
Rispondi

Torna a “W251”

  • Informazione