Ancora soffietti... Arnott o originali??

(2005 - 2013)

Moderatore: Staff

Rispondi
paolaml
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 120
Iscritto il: dom ago 19, 2012 10:57 pm
Auto guidata: ml 320
Località: Roma

Stamattina ho chiamato l'officina mercedes alla quale avevo portato la macchina quando si è rotto il cambio automatico... poi fu riparato direttamente da MB ma loro fecero la diagnosi.. Il meccanico mi ha detto che deve chiedere in MB per capire se le sospensioni arnott vanno bene sulla mia... mmhhhh perché a me tutto difficile???
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

Perché ti fai troppi problemi, le risposte che cercavi ti sono state già date, devi decidere cosa fare.

Ti fidi della diagnosi fatta dalla attuale officina MB, non vuoi spendere 2800 euro, acquisti i ricambi di concorrenza e fai eseguire il lavoro in MB se lo fanno, oppure da un meccanico privato, oppure acquisti i ricambi e vai Michele a como.

Non ti fidi della diagnosi, non vuoi buttare i soldi segui il consiglio di Michele, nuova diagnosi ufficiale e ben fatta scopri la causa e decidi come procedere

Ultima opzioni, vieni a Como per un week end, fai visita a Michele, scopri con certezza dove sta il problema e ti lasci consigliare da lui.
Con 1200km di gasolio, più autostrada due bigliatti aerei a basso costo, oppure con le offerte freccia rossa te la cavi con poco e avrai la certezza di non aver speso un solo di euro di troppo.
paolaml
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 120
Iscritto il: dom ago 19, 2012 10:57 pm
Auto guidata: ml 320
Località: Roma

*** ha scritto:Perché ti fai troppi problemi, le risposte che cercavi ti sono state già date, devi decidere cosa fare.

Ti fidi della diagnosi fatta dalla attuale officina MB, non vuoi spendere 2800 euro, acquisti i ricambi di concorrenza e fai eseguire il lavoro in MB se lo fanno, oppure da un meccanico privato, oppure acquisti i ricambi e vai Michele a como.

Non ti fidi della diagnosi, non vuoi buttare i soldi segui il consiglio di Michele, nuova diagnosi ufficiale e ben fatta scopri la causa e decidi come procedere

Ultima opzioni, vieni a Como per un week end, fai visita a Michele, scopri con certezza dove sta il problema e ti lasci consigliare da lui.
Con 1200km di gasolio, più autostrada due bigliatti aerei a basso costo, oppure con le offerte freccia rossa te la cavi con poco e avrai la certezza di non aver speso un solo di euro di troppo.
Ho già deciso ...In mercedes il lavoro con pezzi non MB non lo fanno e io 2800 euro non gleli do manco sotto tortura :cannabius:
Ovviamente prima di acquistare il pezzo ho bisogno di una seconda diagnosi ma al momento non riesco ad organizzare il viaggio a como ... tutto sta a trovare una officina a roma che lo faccia ... bene :?:

p.s. ma lo scassone con le sospensioni rotte può farsi 700 km??
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

allora.... i pezzi li ho già tutti.... riesco a farla in giornata volendo, se Paola il sabato non lavora, viene di venerdì e riparte il sabato con tutta calma, o la domenica, così visita un pò como.
sono meno di 700 km, circa 600 e qualcosa da Roma, viaggi tranquilla. quando sta in movimento si mette in assetto giusto?
se vuoi ci organizziamo per il prossimo fine settimana.

ps niente arnott.... sono troppo delicati.
ciao Mick
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
paolaml
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 120
Iscritto il: dom ago 19, 2012 10:57 pm
Auto guidata: ml 320
Località: Roma

MercedesMods ha scritto:allora.... i pezzi li ho già tutti.... riesco a farla in giornata volendo, se Paola il sabato non lavora, viene di venerdì e riparte il sabato con tutta calma, o la domenica, così visita un pò como.
sono meno di 700 km, circa 600 e qualcosa da Roma, viaggi tranquilla. quando sta in movimento si mette in assetto giusto?
se vuoi ci organizziamo per il prossimo fine settimana.

ps niente arnott.... sono troppo delicati.
ciao Mick
come niente arnott.??? mi stavo già leggendo il sito....
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

prendo altra marca io, più affidabili. le arnott scoppiano dopo un pò...
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
paolaml
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 120
Iscritto il: dom ago 19, 2012 10:57 pm
Auto guidata: ml 320
Località: Roma

MercedesMods ha scritto:prendo altra marca io, più affidabili. le arnott scoppiano dopo un pò...
:felice:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164743
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Paola potresti unire l'utile al dilettevole :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
paolaml
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 120
Iscritto il: dom ago 19, 2012 10:57 pm
Auto guidata: ml 320
Località: Roma

Ho ripreso oggi la macchina dalla MB ed è tutta da un lato.. niente da fare x como: lo scassone non è in grado di fare manco 100 metri...
Mi hanno pure addebitato 100 € diagnosi: direi che alla MB sono proprio alla frutta....

Ho trovato un meccanico che ha già fatto questi interventi... sperem... lunedì avrò la diagnosi.... :shock:

Facciamo così: visto che le vostre di macchine sono meno scassoni della mia vi aspetto a roma per un sit davanti allla mercedes e una bella cacio e pepe sul terrazzo... :wel:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164743
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

paolaml ha scritto:Facciamo così: visto che le vostre di macchine sono meno scassoni della mia vi aspetto a roma per un sit davanti allla mercedes e una bella cacio e pepe sul terrazzo... :wel:
Non ti conviene avere a pranzo Michele :muhaha: :muhaha: :muhaha:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

:muhaha: :muhaha: :hungry: :hungry: :hungry:
bene così, speriamo sappia il fatto suo (Y)
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
Avatar utente
crescior6
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1138
Iscritto il: sab ott 20, 2007 6:30 pm
Auto guidata: w211 320 cdi sw Avantgarde anno2003
Località: roma
Contatta:

MercedesMods ha scritto:prendo altra marca io, più affidabili. le arnott scoppiano dopo un pò...
Scusa Michele ma ci hai sempre consigliato gli Arnot, e mò dice che scoppiano :ooo: , va bè ormai l'ho messi, speriamo bene :D :D
E 320 CDI AVANTGARDE SW 07/2003 (W211)
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

ci sono stati dei casi di soffioni che sono saltati più volte nel giro di 2 mesi a qualche utente del forum, magari una partita difettosa. . . non dico che non sono buoni anzi. . solo che tramite la mia rete ho trovato di meglio
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
Avatar utente
claimweb
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4454
Iscritto il: lun mar 26, 2007 12:37 am
Auto guidata: Ex R63 AMG - Audi Q5 Tfsi Gpl
Località: (VI)

La mia rete ..? ... 8-) 8-)
Avatar utente
crescior6
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1138
Iscritto il: sab ott 20, 2007 6:30 pm
Auto guidata: w211 320 cdi sw Avantgarde anno2003
Località: roma
Contatta:

Non fate domande sulle reti alternative di Michele.... :doubt: :doubt:
Ovviamnete scherzo, è normale che con il tempo si trova di meglio. Ciao Daniele
E 320 CDI AVANTGARDE SW 07/2003 (W211)
Rispondi

Torna a “W251”

  • Informazione