COMUNICAZIONE IMPORTANTE! INSERIRE PROVINCIA

(2005 - 2013)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

Ciao a tutti i possessori di ML

in questi giorni stiamo notando come sia utile che nel vostro campo utente sia presente la provincia, per sapere come aiutarvi, ma in molti frangenti quali:
* termiche ( uno che abita a cortina o uno che abita a palermo con un pò di logica viene consigliato in maniera diversa )
* concessionari e rete di assistenza

e moltissimi altri aspetti.

Per evitare il proliferarsi di post da parte dei sottoscritti che invitano colui che ha partecipato alla discussione a inserire la provincia, cosa che rende pesante la lettura del thread, vi invito appena avete letto questo messaggio di aggiornare il campo provincia ( che a noi è sufficiente, dato che qualcuno ad inserire la città potrebbe sentirsi leso nella sua privacy )

Un sentito grazie!
Mercedesmods claimweb
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
laurentiu lupu
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mag 24, 2012 1:19 pm
Auto guidata: Mercedes Rclass

SAVONA Ho un R320 4matic con 190000km dal 2008. L'ho portata per il tagliando manutenzione B , ma aveva anche un probblema : si abassava la parte anteriore . Ho pagato il tagliando e mi hanno fatto il preventivo per il probblema . 2100 euro = cambio gruppo valvole (scritto computer bordo). Ho pagato questo cambio ma la macchina dimostrava li stessi probblemi . L'ho riportata e mi hanno detto che devono cambiare gli armotizzatori ma non mi hanno garantito niente . Si è dimostrato che l'ho pagato per niente . Ho ancora gli stessi probblemi , COSA POSSO FARE ? :urlo: :?-:
Rispondi

Torna a “W251”

  • Informazione