la nuova classe r foto e commenti

(2005 - 2013)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
ginotromba
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 310
Iscritto il: sab set 26, 2009 11:08 pm
Auto guidata: r 320 cdi 4matic
Località: vicino treviso

Sabato pomeriggio dalla Carraro di Treviso ho potuto visionare dal vivo la nuova classe R....a voi i commenti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
R 320 cdi 4matic,Sport Package,Airmatic Dual Control,interni pelle beige....ecc..ecc
michelef
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 85
Iscritto il: mar gen 27, 2009 9:36 am
Località: Jesolo VE

Anch'io sabato mattino l'ho provata con il venditore Carlo.
Non avendo mai provato la vecchia;direi che il motore tira molto bene,buonissimo il sound del motore,confort ineccepibile anche senza le Airmatic.
Avatar utente
albertohelp
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12299
Iscritto il: mar dic 23, 2008 12:48 am
Auto guidata: C200 CDI S204 restyling - ML 280 CDI W164
Località: Peschiera del Garda
Contatta:

il frontale è davvero mlto aggressivo. il dietro, non è stato molto rivisitato. In totale ritengo che per chi ha necessita di spazio, o di un'auto 7 posti, comoda confortvole ed elegante, questa si presenta come un'eccellente opzione.
Avatar utente
zarp2005
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 20987
Iscritto il: lun giu 11, 2007 9:45 pm
Auto guidata: E220d 4matic Premium
Località: tezze sul brenta (VI)
Contatta:

mi piace sempre tantissimo...l'unica della categoria!!!
però preferivo la vecchia col muso più innovativo e più aggressivo(in conformazione AMG)
http://www.mercedes-benz.it

Tessera socio n° 091

s213 E220d 4matic Premium
dami68sci
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 121
Iscritto il: mer ago 27, 2008 6:05 pm
Località: rosà (VI)

La sensazione è che abbia perso un po' di personalità.
A mio avviso va vista con il colore e l'allestimento giusto magari con cerchi AMG.
Bella comunque!!!
Fu r350 sport 4matic airmatic harmann kardon key less go portellone easy pack comand aps tetto sedili memory riscaldati ecc.
Avatar utente
grigioperla70
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 525
Iscritto il: lun ott 20, 2008 11:35 am
Auto guidata: Porsche Cayenne 3.2-SL300.24-MB100D
Località: Bologna (Zola Predosa)

Bella.Volendo criticare...no ai catarifrangenti nel paraurti posteriore rubati al Q7 :nonono: . Stanno bene ma che MB vada a copiare in Audi non mi va giù... :evil:
http://profile.imageshack.us/user/grigioperla70/
Mercedes Benz SL30024v,Mercedes Benz MB100D, Smart Cabrio,Porsche Cayenne,Fiat 500L,Citroen Picasso 1.8,Peugeot 207,Vespa T5,Vespa ETS,Vespa Sprint Veloce,Vespa Primavera, Vespa GL,Vespa PK50XL,Vespa PK50XL Rush,Lambretta Li150,Mondial 48.
Avatar utente
ginotromba
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 310
Iscritto il: sab set 26, 2009 11:08 pm
Auto guidata: r 320 cdi 4matic
Località: vicino treviso

se devo dire la mia sulla versione sport ....interni MIGLIORABILI.....hanno tolto l'alcantara usando quella cacata di tessuto ,molto discutibile,alternativa pelle(con cash)....via airmatic(solo a pagamento :axe: )e il comand,secondo me ,inadeguato (quello che ho visto io).Altra cosa e' l'eventuale consegna.......minimo 5/7 mesi azz.... :sad: ....comunque da fuori e' veramente bellina =D>
R 320 cdi 4matic,Sport Package,Airmatic Dual Control,interni pelle beige....ecc..ecc
Avatar utente
albertotricolore
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3319
Iscritto il: dom apr 05, 2009 7:38 pm
Auto guidata: Fu Classe R 500

michelef ha scritto:Anch'io sabato mattino l'ho provata con il venditore Carlo.
Non avendo mai provato la vecchia;confort ineccepibile anche senza le Airmatic.
ecco giusto perchè non hai provato la vecchia...le airmatic anche se fastidiose per certi aspetti sono indispensabili :lol:
Fu Classe R 500

"Vivere della colpa altrui è il modo più basso di vivere a spese degli altri. Vivere di ammende e tangenti è il modo più ignobile di fare bottino, ma essi hanno vissuto sempre così." (Carl Schmitt, 1947)
Avatar utente
claimweb
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4454
Iscritto il: lun mar 26, 2007 12:37 am
Auto guidata: Ex R63 AMG - Audi Q5 Tfsi Gpl
Località: (VI)

Non male .....
peccato per ...
1 - altezza macroscopica da terra
2 - cerchi come la GLK
3 - mancanza delle airmatic
4 - fari posteriori non bruniti come la sport attuale

A mio avviso dovremmo aspettarci una versione sportiva. Il kit AMG non mi sembra ancora adeguato come sulla "vecchia".
Ho calcolato quanto costerebbe la mia attuale se fosse restyling e nuova da scontare :
104.500 euro :shock: troppo ...

Un vantaggio indubbio sulle concorrenti rimane il motore da 265 CV e 620 nm di coppia. Non oso pensare come viaggia con la mappatura ..
Posso ipotizzare 310 CV e 710 nm ...
L'impianto frenante a questo punto diventa ancora più penalizzante. Dischi e pinze da berlina ...

Appena vedo una 500 a meno di 50.000 euro ci penso seriamente ... altrimenti conviene per 10.000 euro pensare al restyling "manuale".

Dico tutto questo perchè sono innamorato della R e mi deprime vedere che il marketing Mercedes forse usa troppa "birra" prima di fare allestimenti e listini .....
Avatar utente
Paolobrasile
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 486
Iscritto il: mar giu 16, 2009 12:53 am
Auto guidata: Citroen C5 Tourer
Località: Treviso

:sad: no....uhm....no......il frontale era la cosa che mi piaceva di più, questo non sa di niente, troppo massiccio il paraurti con quella nervatura che scende ai lati della targa. Gli specchietti mi sembrano di un'altra vettura e sinceramente le Airmatic sono assolutamente indispensabili per l'uso sia come trasporto persone che carico appresso. Se poi uno la prende per andarci in giro da solo non ha proprio senso. Gli interni sono orribili rispetto alla serie "E" che dovrebbe essere uno scalino inferiore ed il comand è adatto alla fiat punto non ad un auto da 70.000 euro in su. Mi tengo la mia finché dura e poi si cambierà modello :doubt: mi dispiace perchè ad oggi non ha rivali sul mercato, per quello che serve a me è semplicemente fantastica....ma non mi piace assolutamente questo restyling. Chissà che nel giro di un paio d'anni non esca un altro restyling :mrgreen:
Fu Klasse R - 280 CDI 4 Matic Sport - 01/'08 - Nero Met. - Assetto Ribassato
Avatar utente
ginotromba
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 310
Iscritto il: sab set 26, 2009 11:08 pm
Auto guidata: r 320 cdi 4matic
Località: vicino treviso

Paolobrasile ha scritto::sad: no....uhm....no......il frontale era la cosa che mi piaceva di più, questo non sa di niente, troppo massiccio il paraurti con quella nervatura che scende ai lati della targa. Gli specchietti mi sembrano di un'altra vettura e sinceramente le Airmatic sono assolutamente indispensabili per l'uso sia come trasporto persone che carico appresso. Se poi uno la prende per andarci in giro da solo non ha proprio senso. Gli interni sono orribili rispetto alla serie "E" che dovrebbe essere uno scalino inferiore ed il comand è adatto alla fiat punto non ad un auto da 70.000 euro in su. Mi tengo la mia finché dura e poi si cambierà modello :doubt: mi dispiace perchè ad oggi non ha rivali sul mercato, per quello che serve a me è semplicemente fantastica....ma non mi piace assolutamente questo restyling. Chissà che nel giro di un paio d'anni non esca un altro restyling :mrgreen:
sei sempre la solita difficile :crpp:
R 320 cdi 4matic,Sport Package,Airmatic Dual Control,interni pelle beige....ecc..ecc
Avatar utente
Paolobrasile
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 486
Iscritto il: mar giu 16, 2009 12:53 am
Auto guidata: Citroen C5 Tourer
Località: Treviso

Dai sciocca :crpp:
Fu Klasse R - 280 CDI 4 Matic Sport - 01/'08 - Nero Met. - Assetto Ribassato
Avatar utente
albertotricolore
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3319
Iscritto il: dom apr 05, 2009 7:38 pm
Auto guidata: Fu Classe R 500

Come siamo maschi stasera... Chi fa la donna? :crpp:
Fu Classe R 500

"Vivere della colpa altrui è il modo più basso di vivere a spese degli altri. Vivere di ammende e tangenti è il modo più ignobile di fare bottino, ma essi hanno vissuto sempre così." (Carl Schmitt, 1947)
Avatar utente
claimweb
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4454
Iscritto il: lun mar 26, 2007 12:37 am
Auto guidata: Ex R63 AMG - Audi Q5 Tfsi Gpl
Località: (VI)

Ohh ragazzi , daiiii fate i bravini .....

Se le donne ci leggono altro che Grattatio Pallorum ... tutti in biancooooo :crpp:
Avatar utente
ginotromba
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 310
Iscritto il: sab set 26, 2009 11:08 pm
Auto guidata: r 320 cdi 4matic
Località: vicino treviso

claimweb ha scritto:Ohh ragazzi , daiiii fate i bravini .....

Se le donne ci leggono altro che Grattatio Pallorum ... tutti in biancooooo :crpp:
DAI DAI facciamo tutti assieme OUTING va pure di moda :cheerrr: :muhaha:
R 320 cdi 4matic,Sport Package,Airmatic Dual Control,interni pelle beige....ecc..ecc
Rispondi

Torna a “W251”

  • Informazione