Sondaggio pressione ruote

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claimweb
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ven lug 16, 2010 12:03 am

Mica la Guido io ...
È del collega . Io a breve ricompro le Continental SC2 per la mia 500 . :mrgreen: .
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Paolobrasile
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ven lug 16, 2010 9:01 pm

claimweb ha scritto:Mica la Guido io ...
È del collega . Io a breve ricompro le Continental SC2 per la mia 500 . :mrgreen: .
Povero Tigre allora :whiteflag:
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dom mar 06, 2011 2:06 pm

ma con i 21 che pressioni porta la casa? sullo sportellino ho solo quelle per i 19....
le ho messe come i 19 ma ho notato che le spalle interne ed esterne all'anteriori stanno soffrendo un pò...
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ven mag 27, 2011 12:06 am

provato a mettere le anteriori a 2.4, ma francamente ragazzi non mi ci trovo, la sento troppo leggera e lo sterzo solo a guardarlo fa le curve.....

proverò a tenerlo 2 giorni così, forse devono assestarsi le gomme che hanno un inizio di spalle consumate.......
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CLK_270
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ven mag 27, 2011 12:06 am

per il momento le ho messe a 2.4 avanti e dietro
cerchi 21" con SC2
per il momento mi sembra che vada tutto bene
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ven mag 27, 2011 12:12 am

ma lo sterzo non lo senti troppo leggero?
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ven mag 27, 2011 12:14 am

MercedesMods ha scritto:ma lo sterzo non lo senti troppo leggero?
no...
anzi nel passaggio 19>21 è diventato molto piu' duro
troppo sgonfie fanno la pancia sulla spalla e siccome le strade dalle mie parti fanno pena....meglio evitare rotture
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ven apr 24, 2015 4:40 pm

2,4 anteriore
2,4 posteriore
cerchi 19"

aggiungo che ho cambiato i braccetti delle Airmatic per regolarla piu' bassa,
ho comperato su eBay germania per 20 Euro 4 braccetti regolabili
e l'ho abbassata di circa 4 cm davanti e dietro (senza toccare null'altro dell'elettronica)

Gomme Dunlop SP QuattroMaxx
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lun mag 11, 2015 3:28 pm

2,3 anteriore
2,6 posteriore.

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lun mag 11, 2015 3:38 pm

Attenzione ai braccetti sulla baia. Sono standard per molte auto e una volta incastrati sulle sfere della R non sempre garantiscono un movimento ottimale.
Meglio quelli del tipo aperto che nel tempo lasciano lavorare meglio il sensore che nella parte anteriore non è perfettamente perpendicolare alla sospensione, specialmente con l'abbassamento.
Anche quelli originali hanno lo stesso difetto, tendono a irrigidirsi non garantendo la fluidità che serve al sensore per dare i giusti dati alla centralina airmatic.
Piccole cose che ho scoperto in questi anni.
Infatti sono molte le R che vedo passare palesemente "inclinate" su un lato.
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