Sondaggio pressione ruote

(2005 - 2013)

Moderatore: Staff

Avatar utente
ginotromba
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 310
Iscritto il: sab set 26, 2009 11:08 pm
Auto guidata: r 320 cdi 4matic
Località: vicino treviso

Paolobrasile ha scritto:
claimweb ha scritto:bene ..... ora hai capito che devi buttare i cerchi da 19 e le Pirelli !!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
Già troppo tardi per le Pirelli, bisognava ucciderle da piccole :crpp:
consigli per i cerchi da 18' misura 255 thanks....
R 320 cdi 4matic,Sport Package,Airmatic Dual Control,interni pelle beige....ecc..ecc
Avatar utente
ginotromba
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 310
Iscritto il: sab set 26, 2009 11:08 pm
Auto guidata: r 320 cdi 4matic
Località: vicino treviso

altra domanda.....secondo me queste sono troppo gonfie :hungry: :whiteflag: consiglio su pressione max/min.........paolo confido in te :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
R 320 cdi 4matic,Sport Package,Airmatic Dual Control,interni pelle beige....ecc..ecc
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

qui ci saranno un 3 bar abbondanti.... però in questo caso le vedo con usura regolare :mrgreen: quindi pressione gonfiaggio ottima!!!! da affogarci dentro 8-) :mrgreen:
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
Avatar utente
lukeML
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8398
Iscritto il: gio giu 07, 2007 3:08 pm
Auto guidata: s205 300de
Località: bg

2,5 davanti e 2,7 dietro a freddo su ML (Y)

Consumo normale
Avatar utente
Paolobrasile
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 486
Iscritto il: mar giu 16, 2009 12:53 am
Auto guidata: Citroen C5 Tourer
Località: Treviso

ginotromba ha scritto:altra domanda.....secondo me queste sono troppo gonfie :hungry: :whiteflag: consiglio su pressione max/min.........paolo confido in te :mrgreen:
Uhm....mi sembrano un po'....ovalizzate :cannabius:
Fu Klasse R - 280 CDI 4 Matic Sport - 01/'08 - Nero Met. - Assetto Ribassato
Avatar utente
claimweb
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4454
Iscritto il: lun mar 26, 2007 12:37 am
Auto guidata: Ex R63 AMG - Audi Q5 Tfsi Gpl
Località: (VI)

Ebbene sì, colpa mia, le ho gonfiate troppo con la bocca :crpp:
pensavo di gonfiare un salvagente e mi sono distratto ...
Avatar utente
edis74
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 90
Iscritto il: gio feb 12, 2009 4:41 pm
Auto guidata: ML 420 CDI premium
Località: Sondrio

non parlate cosi' male di Pirelli gli ultimi prodotti sono molto validi, io ho montato le 265/40/21 Pzero omologate Bentley sono uno spettacolo rispetto alle SC 2 hanno una spalla che ti fa capire il limite , danno alla macchina più rapidità nei cambi di direzione, sono molto più silenziose e assorbono meglio le asperità del terreno le consiglio vivamente. Pressione 2.4/2.3 manometro Eurodainu/michelin temp.22°
Avatar utente
albertotricolore
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3319
Iscritto il: dom apr 05, 2009 7:38 pm
Auto guidata: Fu Classe R 500

edis74 ha scritto:non parlate cosi' male di Pirelli gli ultimi prodotti sono molto validi, io ho montato le 265/40/21 Pzero omologate Bentley sono uno spettacolo rispetto alle SC 2 hanno una spalla che ti fa capire il limite , danno alla macchina più rapidità nei cambi di direzione, sono molto più silenziose e assorbono meglio le asperità del terreno le consiglio vivamente. Pressione 2.4/2.3 manometro Eurodainu/michelin temp.22°
:crpp: :crpp: vendi gomme??? :D :D
Fu Classe R 500

"Vivere della colpa altrui è il modo più basso di vivere a spese degli altri. Vivere di ammende e tangenti è il modo più ignobile di fare bottino, ma essi hanno vissuto sempre così." (Carl Schmitt, 1947)
Avatar utente
Paolobrasile
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 486
Iscritto il: mar giu 16, 2009 12:53 am
Auto guidata: Citroen C5 Tourer
Località: Treviso

edis74 ha scritto:non parlate cosi' male di Pirelli gli ultimi prodotti sono molto validi, io ho montato le 265/40/21 Pzero omologate Bentley sono uno spettacolo rispetto alle SC 2 hanno una spalla che ti fa capire il limite , danno alla macchina più rapidità nei cambi di direzione, sono molto più silenziose e assorbono meglio le asperità del terreno le consiglio vivamente. Pressione 2.4/2.3 manometro Eurodainu/michelin temp.22°
Credimi, se un giorno monterò ancora delle Pirelli ti do i soldi per trovare un bodygard e menarmi a sangue....credi ho delle semplici Dunlop sport maxx 265/45/20 MO e fanno più rumore le scarpe Pirelli che metto sotto i piedi :crpp:
Fu Klasse R - 280 CDI 4 Matic Sport - 01/'08 - Nero Met. - Assetto Ribassato
Avatar utente
edis74
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 90
Iscritto il: gio feb 12, 2009 4:41 pm
Auto guidata: ML 420 CDI premium
Località: Sondrio

non vendo gomme, se vieni dalle mie parti prova la mia ML e vedrai che le Pirelli p zero non sono affatto rumorose sicuramente meno delle continental originali in caso contrario ti autorizzo a menarmi..
Avatar utente
albertotricolore
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3319
Iscritto il: dom apr 05, 2009 7:38 pm
Auto guidata: Fu Classe R 500

edis74 ha scritto:non vendo gomme, se vieni dalle mie parti prova la mia ML e vedrai che le Pirelli p zero non sono affatto rumorose sicuramente meno delle continental originali in caso contrario ti autorizzo a menarmi..
guarda io piuttosto ho avuto brutte esperienze con la mia R che non penso sia molto differente dalla tua ML e ti posso dire che le ho cambiate in giro di poco perchè si ovalizzavano.... :mrgreen:
Fu Classe R 500

"Vivere della colpa altrui è il modo più basso di vivere a spese degli altri. Vivere di ammende e tangenti è il modo più ignobile di fare bottino, ma essi hanno vissuto sempre così." (Carl Schmitt, 1947)
Avatar utente
claimweb
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4454
Iscritto il: lun mar 26, 2007 12:37 am
Auto guidata: Ex R63 AMG - Audi Q5 Tfsi Gpl
Località: (VI)

Montate da tre giorni le Pirelli Pzero 265/45 R20 sulla 350 e devo dire che sono più rumorose delle mie continental che sulla R500 hanno già percorso 40.000 km .
Quindi ... Fate voi. Io l'orecchio ce l'ho "fino" e per la terza volta dico attenti alle Pirelli sulla R.
Avatar utente
Paolobrasile
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 486
Iscritto il: mar giu 16, 2009 12:53 am
Auto guidata: Citroen C5 Tourer
Località: Treviso

:ooops: ....e non te l'avessi detto e ridetto, le Pirelli sono buone come scarpe, ma per le gomme meglio che cambino mestiere. E dire che da nuove dicevo non sono poi malaccio, ma prima di poterle girare già sentivo più le gomme che la radio....vengo in zona e te le taglio così le cambi :mrgreen:
Fu Klasse R - 280 CDI 4 Matic Sport - 01/'08 - Nero Met. - Assetto Ribassato
Avatar utente
albertotricolore
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3319
Iscritto il: dom apr 05, 2009 7:38 pm
Auto guidata: Fu Classe R 500

Paolobrasile ha scritto::ooops: ....e non te l'avessi detto e ridetto, le Pirelli sono buone come scarpe, ma per le gomme meglio che cambino mestiere. E dire che da nuove dicevo non sono poi malaccio, ma prima di poterle girare già sentivo più le gomme che la radio....vengo in zona e te le taglio così le cambi :mrgreen:
Questo clain, :eusanau: non ascolta mai gli amici :mrgreen:
Fu Classe R 500

"Vivere della colpa altrui è il modo più basso di vivere a spese degli altri. Vivere di ammende e tangenti è il modo più ignobile di fare bottino, ma essi hanno vissuto sempre così." (Carl Schmitt, 1947)
Avatar utente
Paolobrasile
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 486
Iscritto il: mar giu 16, 2009 12:53 am
Auto guidata: Citroen C5 Tourer
Località: Treviso

:stress: ....sai com'è, finché non se la rompe non è contento :crpp:
Fu Klasse R - 280 CDI 4 Matic Sport - 01/'08 - Nero Met. - Assetto Ribassato
Rispondi

Torna a “W251”

  • Informazione