Mica la Guido io ...
È del collega . Io a breve ricompro le Continental SC2 per la mia 500 . :mrgreen: .
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Povero Tigre allora :whiteflag:claimweb ha scritto:Mica la Guido io ...
È del collega . Io a breve ricompro le Continental SC2 per la mia 500 . :mrgreen: .
Fu Klasse R - 280 CDI 4 Matic Sport - 01/'08 - Nero Met. - Assetto Ribassato
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ma con i 21 che pressioni porta la casa? sullo sportellino ho solo quelle per i 19....
le ho messe come i 19 ma ho notato che le spalle interne ed esterne all'anteriori stanno soffrendo un pò...
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provato a mettere le anteriori a 2.4, ma francamente ragazzi non mi ci trovo, la sento troppo leggera e lo sterzo solo a guardarlo fa le curve.....
proverò a tenerlo 2 giorni così, forse devono assestarsi le gomme che hanno un inizio di spalle consumate.......
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per il momento le ho messe a 2.4 avanti e dietro
cerchi 21" con SC2
per il momento mi sembra che vada tutto bene
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Armando guidava una CLK 270 - ora una ML 320 cdi
Tmax my 09 black(da sballo)
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ma lo sterzo non lo senti troppo leggero?
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no...MercedesMods ha scritto:ma lo sterzo non lo senti troppo leggero?
anzi nel passaggio 19>21 è diventato molto piu' duro
troppo sgonfie fanno la pancia sulla spalla e siccome le strade dalle mie parti fanno pena....meglio evitare rotture
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2,4 anteriore
2,4 posteriore
cerchi 19"
aggiungo che ho cambiato i braccetti delle Airmatic per regolarla piu' bassa,
ho comperato su eBay germania per 20 Euro 4 braccetti regolabili
e l'ho abbassata di circa 4 cm davanti e dietro (senza toccare null'altro dell'elettronica)
Gomme Dunlop SP QuattroMaxx
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Attenzione ai braccetti sulla baia. Sono standard per molte auto e una volta incastrati sulle sfere della R non sempre garantiscono un movimento ottimale.
Meglio quelli del tipo aperto che nel tempo lasciano lavorare meglio il sensore che nella parte anteriore non è perfettamente perpendicolare alla sospensione, specialmente con l'abbassamento.
Anche quelli originali hanno lo stesso difetto, tendono a irrigidirsi non garantendo la fluidità che serve al sensore per dare i giusti dati alla centralina airmatic.
Piccole cose che ho scoperto in questi anni.
Infatti sono molte le R che vedo passare palesemente "inclinate" su un lato.
Meglio quelli del tipo aperto che nel tempo lasciano lavorare meglio il sensore che nella parte anteriore non è perfettamente perpendicolare alla sospensione, specialmente con l'abbassamento.
Anche quelli originali hanno lo stesso difetto, tendono a irrigidirsi non garantendo la fluidità che serve al sensore per dare i giusti dati alla centralina airmatic.
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Infatti sono molte le R che vedo passare palesemente "inclinate" su un lato.
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