fari anteriori pallidi

(2005 - 2013)

Moderatore: Staff

Rispondi
atttila1357
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 121
Iscritto il: sab ott 09, 2010 8:18 pm
Auto guidata: Mercedes classe"R" 320 cdi sport

Cari amici di ERRE, comincio ad avere preoccupazione a girare di notte con la mia "R" di giugno 2007. Presto detto: i fari anteriori sono sempre più pallidi. Se con gli abbaglianti va ancora bene, con gli anabbaglianti sta diventando pericoloso guidare di notte. Mentre ero in vacanza, un elettrauto mi ha cambiato le due lampade principali(?) non proprio economiche, ma nulla è cambiato. In questi giorni l'elettrauto mi parla di specchi biscottati o trasformatori non efficienti poi mi dicono che i pezzi singoli forse non si trovano e in ogni caso non si garantisce il lavoro . Che ne pensate? Avete esperienze? Cambiare i due fari anteriori in blocco alla modica cifra di £.2000/3000? Consigli grazie!
Atttila :(
dorko
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 266
Iscritto il: dom mar 01, 2015 1:55 pm
Auto guidata: w202 c200 kompressor w251 r 320 cdi 4 matic
Località: Seravezza Lucca

Io non so se posso farlo ma ti consiglierei uno in Lombardia che fa dei lavori spettacolari con i fanali delle macchine. A me ,con un preventivo di 500 euro me li trasformava in full led. Ma non parlo delle semplice lampadine.
Se vuoi,puoi dare un'occhiata su Facebook. Si chiama RD Custom.
dorko
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 266
Iscritto il: dom mar 01, 2015 1:55 pm
Auto guidata: w202 c200 kompressor w251 r 320 cdi 4 matic
Località: Seravezza Lucca

Eventualmente, lui ti può anche rigenerare i tuoi fari
atttila1357
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 121
Iscritto il: sab ott 09, 2010 8:18 pm
Auto guidata: Mercedes classe"R" 320 cdi sport

Grazie Dorko, io vivo a Treviso e non è proprio agevole seguire la strada che mi indichi, però mi piace l'idea e mi informerò di sicuro. Intanto se mi arrivano altri consigli ringrazio.
Ciao :)
Atttila
dorko
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 266
Iscritto il: dom mar 01, 2015 1:55 pm
Auto guidata: w202 c200 kompressor w251 r 320 cdi 4 matic
Località: Seravezza Lucca

Se trovi il modo di smontare i fanali li puoi anche spedire.
atttila1357
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 121
Iscritto il: sab ott 09, 2010 8:18 pm
Auto guidata: Mercedes classe"R" 320 cdi sport

ciao Dorko, ho telefonato a Milano e ho saputo che spedendo i fari si rimane senza auto per circa una settimana e mi crea qualche problema. L'alternativa è fare il lavoro per appuntamento, andare in auto per le 09.00 in officina e alle 18.00 il lavoro dei fari è fatto( pagando 200 euro in più dei 500 per i lavoro). Insomma aspetto un tempo migliore dell'attuale e poi faccio la cosa( magari facendo un W.E. in zona con mia moglie) (Y) .
Ciao
atttila
dorko
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 266
Iscritto il: dom mar 01, 2015 1:55 pm
Auto guidata: w202 c200 kompressor w251 r 320 cdi 4 matic
Località: Seravezza Lucca

Il mio era solo un consiglio disinteressato 😁
Era solo per dare un'opzione per risolvere il problema. Come ho detto anche in precedenza, loro possono anche semplicemente ripristinare i tuoi fari. Tuttavia, sono la soluzione migliore al prezzo più basso. Io non ho potuto usufruire, purtroppo, perché ho avuto una serie di problemi sia con la R sia con la vecchia W202 . Ho dovuto cambiare turbo più attuatore più convertitore e ripartitore e dopo, causa perdita olio, ho dovuto revisionare il cambio automatico alla W251 (per non dire che ho cambiato anche lo scambiatore 😂) e tutto nel giro di un anno ed in più, ho dovuto fare la frizione completa anche di volano più ho dovuto cambiare addirittura il compressore volumetrico alla w202. Quindi, spero di aver chiuso con le spese almeno fino a settembre 😂😂
dorko
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 266
Iscritto il: dom mar 01, 2015 1:55 pm
Auto guidata: w202 c200 kompressor w251 r 320 cdi 4 matic
Località: Seravezza Lucca

Dimenticavo,😂 settimana scorsa batteria nuova 😂
atttila1357
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 121
Iscritto il: sab ott 09, 2010 8:18 pm
Auto guidata: Mercedes classe"R" 320 cdi sport

Ciao Doko, hai pensato di fare un giretto a Lourdes. Non ti chiedo quanto ti è costato questo massacro solo perché, con 220mila chilometri, ho paura che cominci a toccare anche me un attacco al mio portafoglio da parte di MB.....
ciao e grazie
atttila
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ragazzi vediamo di attenerci al topic.

Per raccontarci le sfighe della nostra vita esiste il bar :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “W251”

  • Informazione