Nuovo arrivo R350 cdi Sport

(2005 - 2013)

Moderatore: Staff

Rispondi
quattromatic
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 419
Iscritto il: gio giu 11, 2015 10:58 pm
Auto guidata: Smart Forfour crosstown - Audi Q7 50 S-line
Località: Prov. Roma

Ciao a tutti,
finalmente dopo lunga ricerca vi presento la nuova arrivata, una Classe R 350 cdi Sport 8-)
Per ora ho percorso circa 5000 km e devo dire di essere molto soddisfatto, è un’auto di grande comfort grazie soprattutto alle Airmatic e nonostante i cerchi da 20”.
Provengo da una splendida W211 V6 cdi, dalla quale è stato difficile separarsi :sad: ……noto nella W251 un generale impoverimento nelle plastiche e nelle finiture interne e ho l’impressione che il comparto freni non sia all’altezza del sistema sbc che avevo sulla classe E ma forse è solo questione di abitudine, fatto sta che il feeling con il pedale del freno non è proprio immediato e spesso mi trovo “lungo”……per fortuna la trazione 4matic aiuta a chiudere le curve :twisted:
Per il resto è un’auto fantastica, come vedete dalle foto ho voluto sostituire i rivestimenti interni che in origine erano misto pelle/stoffa nero. Un ringraziamento particolare a Mauro Claimweb, sempre gentile e disponibile, che mi è stato di grande aiuto indirizzandomi verso ottimi professionisti del settore (tappezzeria Automoda di Torri di Quartesolo – Vicenza) che in una settimana mi hanno rifatto i rivestimenti con pelle nappa nel colore Mercedes beige Almond.
Ho in programma altri piccoli upgrade, per ora ho collegato al media interface del vetusto NTG 2.5 questo device:
http://www.viseeo.com/ugC_ShowroomItem_ ... dShowID=22
per trasferire via BT la musica dal mio iphone (anche attraverso Spotify e Amazon music) e devo dire che funziona molto bene.
Prossimi acquisti saranno il nuovo volante, la retrocamera posteriore e i monitor poggiatesta e poi vorrei sostituire gli inserti in alluminio con quelli in radica nera ma sembrano impossibili da trovare….probabilmente ripiegherò su una wrappatura o cubicatura per avere lo stesso effetto.
A voi le foto:
IMG_0178.jpg
IMG_0182.jpg
IMG_0185.jpg
IMG_0187.jpg
IMG_0195.jpg
IMG_0196.jpg
IMG_0189.jpg
IMG_0198.jpg
IMG_0147.jpg
IMG_0191.jpg
IMG_0194.jpg
:ciao: :ciao:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ex R350 cdi 4M V6 - ex S211 cdi V6 7gt - ex S203 cdi
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

ciaoooo
bellissima... imponente!!!!!
poi l'interno chiaro e' fantastico!!!!!

goditela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hai in mente delle bellissime modifiche... tienici aggiornati!!!!! :yueah:
paoloalberto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164563
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Fantastica la R complimenti =D> bellissimi gli interni,sembrano originali.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “W251”

  • Informazione