Salve a tutti!Nuovo Possessore R350 gpl

(2005 - 2013)

Moderatore: Staff

Rispondi
sfabrix
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 174
Iscritto il: mer lug 20, 2011 11:41 am
Auto guidata: R350 2007 - ex C sportcoupe 180 - ex A140
Località: Bologna

Salve a tutti!Non sono nuovo del forum....sono un po (tanto in ritardo) con l aggiornamento ma cerco di recuperare.

Da gennaio sono un felice(issimo) possessore di una classe R350 lunga con impianto gpl BRC.
Nera,6 posti del 2007.

Ormai passati 5 mesi l ho provata in ogni ambito e sono soddisfatto sotto tutti gli aspetti....si guida che è una favola anche in città e non l avrei mai immaginato.

Avevo paura dei consumi che ovviamente a benzina sono notevoli col mio piede allegro 5-6km/l ma in gpl sono onestissimi.
Bombola da 60 litri invisibile nel vano ruota di scorta e ci avanza ancora tanto spazio.
Praticamente con 48 litri di gpl in inverno ci faccio 230km sia solo città intensa (bologna) sia tutta autostrada a 160kmh(e questo mi stupisce ma tant'è...), nell'ultimo mese con l arrivo del caldo ho visto che il pieno dura fino a 250km in qualsiasi condizione di guida.

Per la cronaca a pasqua mi hanno tamponato,io ero fermo ed ho fermato anche un ducato in autostradaeheheh che non si è accorto della coda tutto risolto però per 3 settimane ho avuto una fiat 500L 1.3 multijet come sostitutiva (commenti ovvi a parte sulle prestazione e sul confort) col mio stesso piede e i miei soliti 120-150km al giorno tra urbano ed extra facevo 600km con 60euro...beh direi che vince comunque la mia R con 500km per 60 euro che si porta appresso una tonnellata in più.

Avevo bisogno di un mezzo capiente e anche di "rappresentanza" contemporaneamente e direi che ho centrato in pieno l obbiettivo.

L'unica cosa che rimpiango della C sportcoupe precedente è la rigidità nei tornanti e le scodate della trazione posteriore quando facevo l idiota ma non si può avere tutto.Posto foto appena le do una bella lavata.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164715
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,devi aggiornare il tuo profilo :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
sfabrix
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 174
Iscritto il: mer lug 20, 2011 11:41 am
Auto guidata: R350 2007 - ex C sportcoupe 180 - ex A140
Località: Bologna

sorry! aggiornato!
Rispondi

Torna a “W251”

  • Informazione