Ho appena comprato una classe R

(2005 - 2013)

Moderatore: Staff

Rispondi
Mattia Guzz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: ven dic 08, 2017 11:29 am
Auto guidata: Mercedes cl500
Località: Recanati

Salve a tutti sono nuovo del forum ...ho appena comprato l'ennesima stella ..sono già possessore di una s500 cl 500 sl500 è un clk200 kompressor ...e lunedì ritirerò una classe R320 4 matic di fine 2009 con solo 39 mila km ...auto praticamente nuova sono molto entusiasta del mio acquisto ma poi ho letto molti argomenti sul problema quasi inevitabile delle sospensioni e mi sono al quanto spaventato ...spero di riscontrarlo il più tardi possibile ...nel frattempo avete consigli o raccomandazioni ? Ho visto pezzi non originali a prezzi modici rispetto agli ufficiali Mercedes ...grazie a tutti coloro che risponderanno con consigli e proprie esperienza saluti buona festa dell'immacolata a tutti Mattia
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Ciao e complimenti per l’acquisto! Su questo forum potrai trovare tantissime informazioni per le tue Stelle :wink:

Passa a presentarti anche qui, che è l’apposita sezione del forum e dai una scorsa al regolamento:ciao:
http://www.mercedesbenzclub.it/forum/viewforum.php?f=2
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Benvenuto :beer: un VERO Benzer :flag:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
MBestvg
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 695
Iscritto il: lun giu 26, 2017 10:47 pm
Auto guidata: E43, C43, A180d, Range Rover
Località: CH

Ciao benvenuto, sono contento che qualcuno ha acquistato una classe R!! (Y)
Mi fa piacere che l’hai trovata con pochi km, solitamente a tutti quelli che ho sentito il problema con le sopensioni arriva attorno ai 100mila km, quindi hai ancora tanti km da fare :wink:
Metti poi qualche foto della tua R e delle altre stelle nelle varie sezioni :D
Buon viaggio con la tua “quasi nuova” classe R (Y) :ciao:
Mercedes, the best or nothing ;-)
Rispondi

Torna a “W251”

  • Informazione