Ho venduto la mia R350

(2005 - 2013)

Moderatore: Staff

Rispondi
quattromatic
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 419
Iscritto il: gio giu 11, 2015 10:58 pm
Auto guidata: Smart Forfour crosstown - Audi Q7 50 S-line
Località: Prov. Roma

Cari amici,
con grande dispiacere devo annunciarvi la vendita della mia amata R350 cdi.
La scorsa settimana l'ho data in permuta per una auto simile, sempre 7 posti, ma di altro marchio (sempre tedesco) e più recente. Per quanto bella (si sa, ogni scarrafone...... :rido2: ), il tempo passa anche per la mia R e prima che il valore residuo tendesse a zero mi sono deciso, complice anche una sostituta che mi ha ammaliato!
L'ultimo viaggio con Lei è stato particolarmente emozionante, 520 km tutti di un fiato e con me ho voluto mia moglie e mio figlio di 7 anni........ insieme abbiamo condiviso tanti viaggi, estivi ed invernali, con l'amata R.......non vi nego che durante gli ultimi chilometri avevo il magone ;-( e non riuscivo a parlare.
Spero che vada in buone mani e che trovi qualcuno che la curi almeno la metà di quanto abbia fatto io... :b-heart:
Dopo quasi venti anni lascio la stella, mi dispiace ma l'offerta non combacia con le mie esigenze, la "vecchia" GLS non mi piace affatto e la nuova - spettacolare - è per ora inarrivabile in termini di prezzo (sopra i 100k).
Chissà che tra qualche anno non ritorni....
Continuerò comunque a frequentare il forum, a disposizione di chi chiederà pareri e consigli, nella speranza di ritrovarci anche la mia cara R350
:ciao: :ciao:
ex R350 cdi 4M V6 - ex S211 cdi V6 7gt - ex S203 cdi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164560
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buona fortuna :beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
angiolodarcadio
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: mar mar 17, 2009 5:56 pm
Auto guidata: R230 SL 350, Toyota BJ 71
Località: Fossato di Vico (Pg)

Anch'io ho venduto la mia lo scorso ottobre visto che ormai una 7 posti da 5 metri non mi serviva più e l'ho sostituita con una SL 350 di cui sono molto contento. Tuttavia mi manca quell'incrociatore con il confort, la sicurezza, silenziosità e la solidità che la facevano sembrare ferma anche a velocità molto extra codice.
Sono tentato di ricomprarne una...
Rispondi

Torna a “W251”

  • Informazione