Candele, Cavi Candele e Spinterogeno W201
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Già controllato. Ho anche dato una spruzzata di CRC galla morsettiera e fusibile OVP...
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Buonasera a tutti,
mi confermate che il Relè OVP è questo? (la foto è presa dal web)
mi confermate che il Relè OVP è questo? (la foto è presa dal web)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- alessandromarinelli
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Dimenticavo,
se sto ascoltando la radio e malauguratamente dovessi caricare il cellulare, inserendo il caricabatterie la radio emette un fruscio fastidiosissimo.
Possibile che anche questo problema che sembra di natura di assorbimento dipenda dal Relè OVP?
se sto ascoltando la radio e malauguratamente dovessi caricare il cellulare, inserendo il caricabatterie la radio emette un fruscio fastidiosissimo.
Possibile che anche questo problema che sembra di natura di assorbimento dipenda dal Relè OVP?
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hai provato con un altro caricabatterie? o a posizionarlo più lontano (tramite una prolunga)? che radio hai che caricabatterie haì?
Bye '73 de Roby.-
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Si, è l'OVPalessandromarinelli ha scritto:Buonasera a tutti,
mi confermate che il Relè OVP è questo? (la foto è presa dal web)
Manolo Montagna
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alessandromarinelli ha scritto:Buonasera a tutti,
mi confermate che il Relè OVP è questo? (la foto è presa dal web)
confermo.-
Bye '73 de Roby.-
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Salve ragazzi, rispolvero questa discussione perché mi è capitato lo stesso problema...cambiato i cavi candela e collegati facendo coincidere i numeri riportati sulla copertura in plastica con quelli della calotta ma la macchina non parte...qual'è quindi la combinazione giusta?
E cosa vuol dire quella sequenza riportata sulla copertura di plastica?
Grazie mille!!
E cosa vuol dire quella sequenza riportata sulla copertura di plastica?
Grazie mille!!
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Se non ricordo male credo sia la sequenza di scoppio dei cilindri e non come guida di accoppiamento dei cavi con la calotta...
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Ah ok quindi indica solo la sequenza di scoppio e non bisogna tenerne conto nel collegare i cavi...e qual'è la corretta numerazione dei cilindri? 1 2 3 4 partendo dal muso dell'auto o il contrario? Devo ricollegare i cavi bene...
Grazie
Grazie
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Solitamente i cavi hanno una lunghezza differente, quindi il più corto è il primo partendo dal lato ventolone.
Manolo Montagna
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Si sì esatto...sono così. Il più corto verso il ventolone e via dicendo...quindi il più corto va con la connessione contrassegnata con l'1 sulla calotta e il più lungo va sulla 4?
Certo che quella sequenza sul coperchio di plastica è fuorviante però....
Certo che quella sequenza sul coperchio di plastica è fuorviante però....
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Ok ricollegato tutto e funziona! L'ordine è quello che mi avete detto...il primo cilindro è quello verso il ventolone e va collegato al n.1 sulla calotta e così via con gli altri 3!!
Grazie come sempre dell'aiuto!!
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Manolo Montagna
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Non apro un nuovo topic...
La mia spesso specie a caldo, va a 7.
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Ordinato kit per iniettori che farò solo pulire per ora ad ultrasuoni.
Un meccanico mi dice che ha controllato calotta e spazzola e sono ok. Un altro dice di cambiarle senza vederle. Suggerimenti?
Altra questione.
Sul web ho trovato calotte della bremi a 50€ e bosch o beru a 95€ . Posso comprare la più economica? E la spazzola rotante deve essere per forza della stessa marca?
Grazie
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Bisogna vedere perché non si accende bene, e se il problema è l'accensione, può anche essere l'alimentazione.
Manolo Montagna
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