MOLLE PER 190 E 92

(1982 - 1993)

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gatto silvestro
Benzer Junior
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Buongiorno,
domanda agli esperti.
sostituendo le molle di serie con quelle che abbasserebbero l'auto di 40 mm, che benefici e che malefici si otterrebbero?
Lauto percorre le strade di Roma oramai famose per le loro buche con pneumatici pirelli 185/65/15.
Grazie mille in anticipo.
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Startaxi
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Ciao,se accorci le molle devi per forza cambiare anche gli ammortizzatori.
E' una 190 non una Peugeot 206 (con tutto il rispetto per quest'ultima) che sta bene ribassata quindi l'auto merita la originalità,peraltro trovandoti a girare per i crateri della Capitale.
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Manolo Montagna
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Prediligi un assetto confort per la 190, ti assicuro che non è solo Roma ad avere il problema strade rovinate. Con molle e ammortizzatori ribassati avrai dolori di schiena.
Manolo Montagna
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alessioamg
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Poi non solo molle e ammortizzatori dovrai cambiare, ma anche gli pneumatici che non sono adatti per un assetto simile, se non sono riportate le misure alternative a libretto poi dovresti chiedere in motorizzazione per la nuova omologazione dei pneumatici.
Se è "cattiva" si chiama AMG :2:
"La vida buena es cara ! Hay otra, mas barata, pero ya la non es vida ! "
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dado_1984
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ciao, il mio consiglio è lascia perdere, 40 mm sono tantissimi, le molle saranno ben piu dure e trovarti spesso con ammortizzatori a fine corsa sulle buche rovina alla fine anche tutta la meccanica oltre che la tua schiena...poi se l'auto deve diventare "german style" ci stà ,ma poi per circolare è un dramma.
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