Problema accensione Mercedes 190 2.0 GPL

(1982 - 1993)

Moderatore: Staff

Rispondi
QoH071
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mar ago 27, 2019 7:47 am
Auto guidata: Mercedes 190 E 2.0
Località: San Marino

Buongiorno a tutti.
Mi sono iscritto a questo magnifico forum perché ho trovato altri che hanno avuto problemi simili, ma non sono riuscito a sistemare lo stesso la mia MERCEDES. Sicuramente voi siete piu esperti.
Il problema che mi si presenta è la difficolta della macchina ad accendersi a benzina, se la macchina è stata ferma almeno un’ora (indicativamente) si accende, se la vado ad accendere prima, la macchina tenta di accendersi ma non riesce. In quei casi se riesco la accendo a gpl. Il problema che ho riscontrato è che quando non si accende non gira la pompa della benzina. Se provo con un filo a collegare la pompa al relè dello scambiatore benzina/gpl al + della batteria la pompa gira, e la macchina va
In moto. La cosa che mi fa strano è che dopo aver acceso la macchina col mio collegamento la macchina sta accesa anche a benzina e riesco anche ad andare a benzina. Quindi non capisco🤦🏽‍♂️. Spero possiate aiutarmi. Buona giornata
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buongiorno,aspettiamo ancora la tua presentazione,come ti è stato spiegato si tratta di un passaggio fondamentale in questo forum.

Grazie.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
QoH071
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mar ago 27, 2019 7:47 am
Auto guidata: Mercedes 190 E 2.0
Località: San Marino

Dopo la faccio con calma, scusate 😬😅
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17227
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Dopo una buona presentazione, si inizia con qualche risposta. Prima di tutto devi sapere che da dietro un forum non si può analizzare il problema della tua 190, quindi ti si può dare qualche indicazione che può rivelarsi infruttuosa. A freddo la pompa benzina quando accendi il quadro gira per un paio di secondi? Controlla bene il relè pompa e l’ovp, pulendo anche i pin. Poi non so se sul tuo impianto gpl è stato installato l’emulatore kj-Stop per farla andare solo a gpl. Del perché non si avvia a caldo ci sono tante cose da controllare, dalla CO agli iniettori, ai sensori di temperatura ecc., e il consiglio è di trovare un meccanico che abbia già lavorato sull’iniezione Ke-Jetronic Bosch.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Rispondi

Torna a “W201 (190)”

  • Informazione