Mercedes 190e W201 problema CO

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FedericoBertelli
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Salve a tutti ragazzi, smontando il corpo filtro dal mioo 190 per cambiare il filtro all'iniezione ho notato che nella vite della regolazione CO era presente un fusibile (sicuramente caduto nella fessura al vecchio proprietario) così nell'andarlo a levare ho girato di parecchio anche la vite della regolazione del CO e la macchina non mi pare piu andare come prima, adesso vorrei sistemarlo e avevo letto che si poteva regolare con un multimetro tramite quel oggetto posto vicino alla bobina che ha vari attacchi per le spine del tester. Non saprei come fare, mi potete aiutare in qualche modo? Grazie mille.
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Manolo Montagna
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Va regolato con la sonda per la CO, rivolgiti ad un meccanico che fa anche le revisioni.
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Grazie Manolo ho gia risolto, praticamente quandi avevi staccato il filtro non avevo inserito bene il labbro del filtro e aspirava male aria. Ora ho un problema che si presenta quando avvio l'auto.. Quando da caldo vado per accenderla, quella parte subito. Il problema é che appena si accende sale un po di giri per riprendere il minimo e appena si abbassano i giri del motore questa si spegne, come se non riuscisse dopo l'avviamento a tornare nel regime del minimo, questo problema non si presenta se accelero lievemente durante l'accensione, il minino poi lo tiene perfettamente, ha solo questo problema dell'accensione senza accelerare. Come se si accendesse e si spegnesse subito dopo. Cosa potrebbe essere?
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Può dipendere da molti fattori. In questa sezione se usi la funzione cerca trovi tantissime discussioni con diverse soluzioni.
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Ciao manolo, ti ringrazio della risposta, ho letto vari argomenti e dipenderebbe da varie cose, ho provato a smontare lo spinterogeno che nagari non gli arrivava bene la corrente e ho visto questo
[img]https://ibb.co/Y2h5S2C [img]
[url]https://ibb.co/L5xwZhZ/ [url]

Potrebbe anche essere questa la causa del problem di accensione?
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Non vedo le immagini.
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Da pc io le vedo.
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che si vede?
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L'interno dello spinterogeno con il distributore un pò usurato.
Adesso provo a scaricarle e ricaricarle io.
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Grazie!!!! :beer:

Federico, prova a pulire i pin del distributore e il ruttore con della carta vetrata da 400.
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Scusate per i problemi di caricamento, pensavo si vedessero, comunque avevo provato con la paglietta di ferro e non ho notato miglioramenti, appena sono a casa con l'auto provo come hai detto con la carta vetrata 400, grazie mille. Ti aggiornerò
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Ragazzi forse ho trovato il problema.. Potrebbe essere il regolatore di pressione posto vicino alla pompa della benzina a darmi il problema nell'avviamento? Ho detto questo perché mi son accorto che ogni volta che apro il serbatoio alla macchina e svito il tappo, questo sfiata.. Anche se faccio pochi km.. Prima di cambiare il pezzo vorrei sapere se quello che dico é fondato dato che il tubo posto dietro al regolatore si unisce al tubo del serbatoio, magari perde pressione e la butta nel serbatoio. Secondo voi?
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Ci sono le valvole di non ritorno, possono perdere efficienza e far tornare indietro la benzina ma è remoto come problema. Lo sfiatare del serbatoio è normale, è la pressione quando accade è molto vicina allo zero perché il serbatoio è molto grande ed è naturale che accade per via della normale vaporizzazione della benzina. Il regolatore di pressione è quel cilindro posto appena prima il distributore sul motore.
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Scusa manolo, volevo dire l'accumulatore di pressione posto sotto al serbatoio affianco alla pompa della benzina. Potrebbe essere quello?
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