Mercedes 190e W201 problema CO
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Da difficoltà alla partenza perché non mantiene la pressione di 6 bar anche a motore spento. L’unico modo è provarlo al banco con un manometro e vedere se mantiene la pressione nel tempo, ma si fa prima a cambiarlo con un prezzo medio di 80€.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
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Ciao a tutti, dopo vari tentativi ho risolto il problema. Era la quantità di aria e benzina sballata, svitando le candele ho notato che non erano perfettamente nocciola ma un po sul bianchino e da qui ho capito che era magra (basandomi sulla mia esperienza 2tempistica) in fin dei conti giocando con la vite del CO e una vite posta affianco al quinto iniettore ho regolato carburazione e minimo in modo che le candele avessero un colore bruno tendente al nero, ora in accensione non sembra piu calare di giri fino a spegnersi e il motore al minimo barcolla anche meno, immagino che essendo troppo magra l'accensione un po si ritardava e quindi barcollava abbastanza. Dopo faccio la prova del 9 in autostrada per vedere se mi da ancora vuoti in accelerazione che magari la causa era l'aria troppo ricca. Vi tengo aggiornati.
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