W201 190E problema motore

(1982 - 1993)

Moderatore: Staff

Rispondi
MarzYellow46
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: lun gen 08, 2018 1:36 pm
Auto guidata: Mercedes w209 320 benzina
Località: Soriano nel Cimino(VT)

Salve a tutti, sono alessio, ho un problema con la mia w201 190E dell’ 85, sono circa 4/5 mesi che dopo una ventina di km percorsi la macchina inizia a non prendere piú giri e se li prende va a 2 o a 3 poi sopra i 2000 giri rinizia ad andare cosa protrebbe essere? sono gia stato da due meccanici hanno provato a sistemare ma senza speranza alla mercedes dicono che sia la ke jetronic. Un saluto e grazie a tutti per le risposte. :ciao:
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17300
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Come da regolamento, ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
MarzYellow46
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: lun gen 08, 2018 1:36 pm
Auto guidata: Mercedes w209 320 benzina
Località: Soriano nel Cimino(VT)

Ciao, chiedo scusa non avevo letto, ho gia rimediato con la presentazione. :D
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17300
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel