Buongiorno a tutti
come oramai saprete giro quotidianamente per Roma con un 190 benzina.
Gli interni sono in finta pelle sky i sedili in cuoio tutto colore caramello.
Da un pochino di tempo all'altezza dell'orecchio sinistro mentre guido, in relazione allo spostamento dell'auto dovuto ad imperfezioni del manto stradale sento uno scricchiolio proveniente dal montante.
Il carrozziere mi dice che la guarnizione della portiera non lavora + bene e quindi ogni volta che si muove il telaio questa stride sulla carrozzeria provocando il rumore.
Ad essere sincero a mio avviso è come se il rumore provenisse dall'interno dell'attacco della cintura di sicurezza, ma vi garantisco difficile da comprendere.
Devo essere sincero, camminando con portiera accostata e non del tutto chiusa il rumore si perde.
Cosa ne pensate, Ha ragione il carrozziere?
Grazie mille in anticipo.
MB 190 E 1.8 1992 Vibrazione su sconnesso
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- Benzer Junior
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Ciao,ho modificato il titolo rendendolo più comprensibile......prova ad immaginare come sarebbe un forum se ognuno quando apre un topic lo intitolasse con il modello della propria auto
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Purtroppo il pannello è fissato bene
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Ad oggi non ho ancora visto una storica che non faccia rumori strani quali scricchiolii o altro.
Comunque dubito sia la guarnizione.
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Se è "cattiva" si chiama AMG
"La vida buena es cara ! Hay otra, mas barata, pero ya la non es vida ! "
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Ciao Alessio, grazie in effetti lo scricchiolio si avverte quando il telaio muove per compensare i dislivelli stradali e non quando prendo le buche.
Ho pensato: se sposto il gancio portiera del telaio verso l'interno dell'abitacolo per farla serrare maggiormente?
Ho pensato: se sposto il gancio portiera del telaio verso l'interno dell'abitacolo per farla serrare maggiormente?
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Salve a tutti.
Al momento ho risolto il problema regolando l'occhiello fissato sul montante verticale del telaio carrozza.
Serrando un pelino di + ho evitato di sostituire la guarnizione che con gli anni si acciacca.
Il carrozziere non aveva tutti i torti.
Grazie dell'aiuto.
Al momento ho risolto il problema regolando l'occhiello fissato sul montante verticale del telaio carrozza.
Serrando un pelino di + ho evitato di sostituire la guarnizione che con gli anni si acciacca.
Il carrozziere non aveva tutti i torti.
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