Stasera con un po' di calma, ho aperto la pompa per capire il problema...
Praticamente è rotto il coperchio che tiene l'ugello... A riposo e quando aspira, non si vede nulla,
Invece quando si spinge lo stantuffo, si apre lo spacco per la pressione ed eccola là che esce l'olio da ovunque
Mapporc :P
[S124] Consiglio sollevamento autovettura
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- Manolo Montagna
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che divertimentoS2000 ha scritto:Invece quando si spinge lo stantuffo, si apre lo spacco per la pressione ed eccola là che esce l'olio da ovunque
Mapporc
Manolo Montagna
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prendo spunto da questa discussione per farvi vedere come ho sollevato l'auto con la pazienza dei cinesi (vedi grande muraglia) e per chiedere su una perdita di olio e per sapere se i dadi per la scatola dell'olio son quelli giusti (preferisco chiedere a chi ha già fatto, anzichè tentare e sbagliare...)
Buona serata e grazie
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Mattoni!!! sempre meglio di niente
Perde olio chiaro dalla campana di accoppiamento del cambio col motore, giusto? Controlla la quantità di olio nella vaschetta olio freni, ti si è rotto il cilindro della frizione. Semplice da cambiare con un po’ di pazienza, ma devi cambiare completamente l’olio freni e fare lo spurgo.
Perde olio chiaro dalla campana di accoppiamento del cambio col motore, giusto? Controlla la quantità di olio nella vaschetta olio freni, ti si è rotto il cilindro della frizione. Semplice da cambiare con un po’ di pazienza, ma devi cambiare completamente l’olio freni e fare lo spurgo.
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