[S124] Consiglio sollevamento autovettura

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S2000
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Stasera con un po' di calma, ho aperto la pompa per capire il problema... :?:
Praticamente è rotto il coperchio che tiene l'ugello... A riposo e quando aspira, non si vede nulla,
Invece quando si spinge lo stantuffo, si apre lo spacco per la pressione ed eccola là che esce l'olio da ovunque :ops:
Mapporc :P
:ciao:
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Manolo Montagna
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S2000 ha scritto:Invece quando si spinge lo stantuffo, si apre lo spacco per la pressione ed eccola là che esce l'olio da ovunque
Mapporc
:muhaha: che divertimento
Manolo Montagna
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S2000
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Scusate, mi sono sbagliato discussione :ahah:
:ciao:
alby68
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prendo spunto da questa discussione per farvi vedere come ho sollevato l'auto con la pazienza dei cinesi (vedi grande muraglia) e per chiedere su una perdita di olio e per sapere se i dadi per la scatola dell'olio son quelli giusti (preferisco chiedere a chi ha già fatto, anzichè tentare e sbagliare...)

Buona serata e grazie
alby68
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arrivano gli allegati... sorry
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Manolo Montagna
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Mattoni!!! :muhaha: sempre meglio di niente (Y)
Perde olio chiaro dalla campana di accoppiamento del cambio col motore, giusto? Controlla la quantità di olio nella vaschetta olio freni, ti si è rotto il cilindro della frizione. Semplice da cambiare con un po’ di pazienza, ma devi cambiare completamente l’olio freni e fare lo spurgo.
Manolo Montagna
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