spie d'allarme quadro strumenti w124

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Manolo Montagna
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Se il motore della ventola è il problema, si può solo sostituire... Cerco delle foto di quel connettore.
Manolo Montagna
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Snaicol
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il motore va bene, ma ultimamente non girava da subito una volta acecsa l'auto, ma dopo un po e se prendevo buche. Smontando tutto ho soffiiato via un po di polvere, lubrificato un po gli alberini e i carboncini...che ho notato essere consumati, ma non ancora alla fine ( da li mi chiedevo se si potessero cambiare come in altri motorini simili. Riposizionando successivamente il motore, pare giri meglio e senza impuntamenti o vibrazoni a velocità più forte, come invece faceva prima. Da acceso, al momento di spengerlo, non si ferma lungo come mi aspettavo, ma neppure troppo forzato, forse è mormale...io mi aspettavo un po più di inerzia ecco... Nei prossimi giorni vedrò se va tutto a posto.

Per quel contatto, se riuscirai a trovare delle foto sarebbe perfetto. La cosa strana è che la mattina al primo avviamento, 3 volte su 5 le luci si accendono...mentre agli altri avviamenti no, ma raramente si accendono "sfarfallando"..perchè l'auto si sta avviando. Mah Di sicura sarà una bischerata, spero di risolvere.

Grazie

N.
NIcola

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Ciao, sei mica riuscito a vedere se hai delle foto a riguardo di quel contatto grazie.

N
NIcola

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....ciaoa tutti...nessuna novità per il conttatto in questione?

Grazie

N.
NIcola

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Manolo Montagna
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No... :(
Manolo Montagna
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Majorzz90
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Quando qualcuno avrà una risposta verrai aiutato.
Fabrizio200E
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Buongiorno ho lo stesso problema delle spie che a volte non si accendono con la mia w124 200E. Volevo sapere se è stato risolto. Grazie
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picciopiccio
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Ciao,
a me era successo anni e anni fa, non si accendevano le spie del quadro in posizione 2 ma dando posizione 3 il motorino girava e la macchina partiva.
poi dopo poco ho cominciato a non girare più il motorino subito ma dopo qualche secondo, allora avevo preso direttamente dalla mercedes per circa una cinquantina di euro, la contattiera del blocchetto di accensione e l'avevo cambiata e da li andata a posto, era proprio lei che probabilmente essendo dei contatti a a sfioro con gli anni e le dilatazioni termiche/consumo da questi problemi , quando successe la mia aveva già 309200km.
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