"Ti faccio sapere quanto prima" ...correvano i primi di febbraio.
Avete sentito qualcuno voi altri? IO NO! :lol:
Detto questo, un saluto a tutti con la speranza di portare buone news
S
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Ciao gente :D
Ho riportato la stella dal mago, mi ha detto questa volta, che ha un paio di centraline con diversi schemi da provare
Un paio di giorni e vi fó sapere :uplgh:
Ciao
S
PS: :uplgh:
Ho riportato la stella dal mago, mi ha detto questa volta, che ha un paio di centraline con diversi schemi da provare
Un paio di giorni e vi fó sapere :uplgh:
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sei andato a milano?
Bye '73 de Roby.-
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Ambarabaciccicoccò tre centraline sul comò...
Buona fortuna Claudio
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Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
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Ciao ragazzi,
sono distrutto... ma felice: ho ripreso il bolide! :felice
Da quello che ho capito, ha provato varie centraline ed una ha funzionato senza problemi.
Ha detto che questa in particolare, proviene direttamente da un modello identico al mio.
La domanda nasce spontanea: E LE ALTRE ALLORA?!?!? Vabbè
Comunque adesso la macchina "sembra" funzionare bene.
il minimo è sempre incollato sui 750 giri... appena l'ho accesa è stata sui 1000, penso perchè fosse freddo il motore,
poi piano piano è calato sui 750....ci farò caso domattina.
Importante: giri mantenuti costanti indipendentemente dagli accessori accesi! OTTIMO!
Beh che dire, l'ho lavata IMMEDIATAMENTE e RIGOROSAMENTE A MANO, appena uscito da lì. Ora luccica.
La centralina che mi ha montato questa volta, è una siemens 018 etc etc, prima invece, era una Siemens 015.
L'originale Bosch me la sono fatta restituire... è come nuova, non l'ha toccata nessuno!
Ora scusatemi, sono stanchissimo... lascio parlare qualche foto al posto mio che sicuramente, adesso, esprimono la mia gioia/incavolatura meglio di me
A dopo!
questa è la centralina originale gentilmente appoggiata sulla pelle del sedile passeggero.
non è per fare il pignolo, MACCHECCAZ......!!!!! Cmq era dentro un sacchettino di plastica pulito
Questa è la situazione al minimo SENZA accessori accesi:
Qui CON TUTTI gli accessori accesi e clima a palla:
Questa è la centralina attualmente inserita:
E via di lavaggio con tutte le accortezze del caso, due secchi e due spugne, shampoo Baby Johnson Anti Lacrima, pelle di daino vintage, etc etc
Dimenticavo la cosa più importante: GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO PSICO FISICO MORALE!
sono distrutto... ma felice: ho ripreso il bolide! :felice
Da quello che ho capito, ha provato varie centraline ed una ha funzionato senza problemi.
Ha detto che questa in particolare, proviene direttamente da un modello identico al mio.
La domanda nasce spontanea: E LE ALTRE ALLORA?!?!? Vabbè
Comunque adesso la macchina "sembra" funzionare bene.
il minimo è sempre incollato sui 750 giri... appena l'ho accesa è stata sui 1000, penso perchè fosse freddo il motore,
poi piano piano è calato sui 750....ci farò caso domattina.
Importante: giri mantenuti costanti indipendentemente dagli accessori accesi! OTTIMO!
Beh che dire, l'ho lavata IMMEDIATAMENTE e RIGOROSAMENTE A MANO, appena uscito da lì. Ora luccica.
La centralina che mi ha montato questa volta, è una siemens 018 etc etc, prima invece, era una Siemens 015.
L'originale Bosch me la sono fatta restituire... è come nuova, non l'ha toccata nessuno!
Ora scusatemi, sono stanchissimo... lascio parlare qualche foto al posto mio che sicuramente, adesso, esprimono la mia gioia/incavolatura meglio di me
A dopo!
questa è la centralina originale gentilmente appoggiata sulla pelle del sedile passeggero.
non è per fare il pignolo, MACCHECCAZ......!!!!! Cmq era dentro un sacchettino di plastica pulito
Questa è la situazione al minimo SENZA accessori accesi:
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Questa è la centralina attualmente inserita:
E via di lavaggio con tutte le accortezze del caso, due secchi e due spugne, shampoo Baby Johnson Anti Lacrima, pelle di daino vintage, etc etc
Dimenticavo la cosa più importante: GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO PSICO FISICO MORALE!
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Fantastica verde con interni beige
Avrei qualcosa di meglio da consigliarti al posto della spugna e soprattutto della pelle di daino
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Finalmente
Ora fai delle foto da mettere in galleria
Claudio appena sono a Roma ti chiamo :;D:
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Claudio appena sono a Roma ti chiamo :;D:
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
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Allora per accarezzare la Signora mentre la lavi ti consiglio questi due guanti:S2000 ha scritto:Per i consigli vai pure, son tutto orecchie
http://www.lacuradellauto.it/accessori- ... black.html
http://www.lacuradellauto.it/accessori- ... plush.html
Mentre per l'asciugatura ecco un ottimo panno in microfibra:
http://www.lacuradellauto.it/microfibra ... 5-x36.html
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Partenza a freddo OK. I giri "girano" per un po' intorno ai 900/1000 rpm.
Accessori On o Off, è uguale: non cambia nulla
Appena riscaldato un po', fisso sui 750 giri.
Pronti, partenza... VIA A FARE LA REVISIONE!!!
Giunto sul banco prova, non ho potuto fare a meno che osservare uno strumento che segna i giri precisi del motore, eccolo:
Notare: 760 giri tondi tondi
Queste le emissioni
E questi i freni
Ora, vi ricordate l'altra volta che ci ero stato per controllare i parametri della centralina che non funzionava?
Bene, abbiamo confrontato i valori e sono tutti uguali ECCETTO quelli relativi i giri motore al minimo...
prima erano oltre i 1000 mentre adesso sono a 760
Quindi una volta "promossa" la pupa, via a fare merenda per un bel giro!
Ah dimenticavo, ho fatto una prova che non so quanto possa essere definita tale...
ho acceso il quadro, ho acceso tutti i servizi che potevo accendere e solo dopo ho messo in moto: avviamento perfetto senza alcun tentennamento!
Continuerò a testarla per qualche giorno perchè, onestamente, ancora non ci credo che funzioni tutto una meraviglia! :;D:
Se vi viene in mente qualche "prova" strana che posso fare, ditemelo!!!
@Manolo: volentierissimo!
@Mahalo: DAJEEEEEEEEE!!!!!!
@Startaxi: Grazie mille assai!
@Bilbo:
@Tutti gl'altri:
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"Ehm salve buongiorno, è arrivata la merce da lei richiesta"
"ARRIVO!!!" :uplgh: :ahah: ogni scusa è buona per un giretto
Tutto ok, però ad ogni minima variazione di mezzo giro (intendo proprio 0,5 rpm!)... Mi prende il panico!
L'ho riposizionata in garage al calduccio che fuori c'è aria di pioggia che poi mi si sciupa
Ciao e buon pomeriggio a tutti voi
"ARRIVO!!!" :uplgh: :ahah: ogni scusa è buona per un giretto
Tutto ok, però ad ogni minima variazione di mezzo giro (intendo proprio 0,5 rpm!)... Mi prende il panico!
L'ho riposizionata in garage al calduccio che fuori c'è aria di pioggia che poi mi si sciupa
Ciao e buon pomeriggio a tutti voi
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Ciao ragazzi, come state? Spero tutto bene.
Ahimè mi tocca riportare a galla questa discussione poiché proprio oggi, l'S124 ha iniziato a riandare a due cilindri. DANNAZIONE!!!
La macchina è stata ferma qualche mese, sempre con il mantieni carica attaccato.
La batteria è ok ed il difetto si presenta qualche secondo dopo l'avviamento, che avviene senza intoppi.
E' di nuovo la centralina? :O
Un saluto a tutti,
S
Ahimè mi tocca riportare a galla questa discussione poiché proprio oggi, l'S124 ha iniziato a riandare a due cilindri. DANNAZIONE!!!
La macchina è stata ferma qualche mese, sempre con il mantieni carica attaccato.
La batteria è ok ed il difetto si presenta qualche secondo dopo l'avviamento, che avviene senza intoppi.
E' di nuovo la centralina? :O
Un saluto a tutti,
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da verificare se è nuovamente la centralina.
Manolo Montagna
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