La sicurezza in primis. con quelle molle non si scherza. :DMariolino90 ha scritto:perchè un pressamolle? scusa alzando la macchina la molla non dovrebbe rimanere tranquilla? è separata dall'ammortizzatore...
Scatola sterzo con gioco.. W124.. 300 CE
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Cosa hai preso?
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pare che non si muovono...spero reggano fino a domani poi li rimonto
cmq il mio rivenditore di fiducia mi ha consigliato gli starline...mi ha detto che non hanno mai avuto problemi e vanno bene...
me li ha messi 200 tutti e 4...boh che ne dite?
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me li ha messi 200 tutti e 4...boh che ne dite?
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scusate una domanda non ci capisco più di tanto...ma ruotando lo stelo cambia qualcosa o la vite in testa serve solo per reggere quando si svita?
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dico che non so (non li ho mai sentiti) e non sai cosa hai preso. quando avevi chiesto un parere su cosa prendere te l'avevo dato.Mariolino90 ha scritto:pare che non si muovono...spero reggano fino a domani poi li rimonto
cmq il mio rivenditore di fiducia mi ha consigliato gli starline...mi ha detto che non hanno mai avuto problemi e vanno bene...
me li ha messi 200 tutti e 4...boh che ne dite?
Che ammortizzatori montava la tua? Hai i codici?
io a quella cifra ho pagato 4 i sachs per molle hd, perchè trovati con un'ottima offerta, altrimenti solo gli anteriori viaggiano attorno ai 200 la coppia (sia sachs che boge o bilstein)
Ora non voglio assolutamente dire che i sachs siano meglio e gli starline una ciofeca, potrebbe benissimo essere l'opposto.
Ma se sachs è prima scelta di varie case di sicuro non saranno di qualità scarsa.
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sotto c'erano ancora gli originali mb
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Serve per reggere, perché non hai acquistato quelli regolabili tipo i koni per dire. Gli originali MB che hai smontato sono Sachs.Mariolino90 ha scritto:scusate una domanda non ci capisco più di tanto...ma ruotando lo stelo cambia qualcosa o la vite in testa serve solo per reggere quando si svita?
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penso di aver fatto una cavolata?! va beh male che vada quando non li sento più efficaci mi rimboccherò le maniche e monterò 4 sachs...
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infatti chiedevo i codici stampigliari per capire di che tipo sianoMariolino90 ha scritto:sotto c'erano ancora gli originali mb
e poi se ci dai anche i codici di quelli nuovi cosi per vedere se si capisce se sono giusti al 100% (non parlo di dimensioni ma di tarature)
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sugli orig mb anteriori c'è 1243203030
sugli sportline c'è TL A43007
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Mario non siamo su whats app, non troncare le parole.
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scusatemi è l'abbitudine...si sono capiti i codici?
oggi mi è uscito un nuovo rumore :( sapete aiutarmi?
a circa 3000 giri si sente come una vibrazione metallica... che ne dite è lo scarico?
oggi mi è uscito un nuovo rumore :( sapete aiutarmi?
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Prova a muovere la leva del cambio e vedi se la vibrazione diminuisce, varia o sparisce del tutto.
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il cambio è automatica 4 rapporti
mi sembra più vibrazione di marmitta
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Se lo avevi detto prima, non lo avevo notato dando per scontato il cambio manuale.Mariolino90 ha scritto:il cambio è automatica 4 rapporti
mi sembra più vibrazione di marmitta
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