Luci tunnel centrale ce200

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Morisco ha scritto:io non è che ne capisco tanto di elettricità, ma c'è bisogno di testarlo anche se il collegamento è interrotto?
no direi di no, ma dalla foto non avevo capito fosse interrotto, non l'ho mai visto dal vero.-
Bye '73 de Roby.-

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Morisco
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ora vi posto la foto (non della mia auto) per farvi capire dove si trova il fusibile...cmq se vedete i post di prima, ho messo l'indirizzo di un forum dove è spiegato tutto...vi farò sapere appena lo riparo/ricompro e monto tutto!!!
NB il fusibile è quello con cerchiato di rosso....che poi è l'unico fusibile rosso... :D
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Manolo Montagna
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Si, sappiamo di quel fusibile, io ho un quadro di scorta nella mia officina, ma mai immaginare che da li passa tutta la corrente per l'illuminazione dei pulsanti e lucine varie cruscotto e consolle centrale. Prima di montare il quadro vedi dentro c'è un affare tipo relè, quello è l'instrument illumination control unit, in pratica quello che dicevo all'inizio del topic. Sul circuito si chiama N40.
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PROBLEMA RISOLTO!!!!! (Y) (Y) (Y) (Y) :cheerrr: :cheerrr: :cheerrr: ho fatto un ponticello sul fusibile per provare se il era lui il problema ehhhh luce fu...ora attendo solo di trovare un fusibile nuovo e poi posso rimontare tutto!!!
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Come di solito si fa per il problema luci,o reostato o fusibile rosso ,ovvio dopo aver smontato il contakm.
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Ottimo, una pulitina dall ' ossido al reostato, visto che ci sei!


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ciao ragazzi purtroppo il problema non è stato risolto...e non si capisce da dove il problema derivi....da misurazioni fatte con il tester, è come se al fusibile rosso non arriva proprio corrente...booo??? mi sono così messo alla ricerca di un quadro strumenti...la mia domanda è : si può adattare un cruscotto con computer di bordo alla mia che non ne aveva???
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Penso di no,se ti serve un contakm ne ho diversi.
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Rally, un giorno diventerai il mio ricambista. :cannabius:
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Ma...... penso di no, sei meglio di manny aggiusta tutto.
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rallycross320d ha scritto:Penso di no,se ti serve un contakm ne ho diversi.
Certo, mancherebbero i cablaggi.

Manolo Montagna ha scritto:Rally, un giorno diventerai il mio ricambista. :cannabius:
I ricambi per la R129?....Sarebbe bello vederti in R129....
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sto impazzendo dietro a sto problema :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: ....a questo punto è possibile che i circuiti stampati che si trovano all'interno del cruscotto saltino??esiste un video che spiega passo passo come si smonta un quadro strumenti??? a mali estremi estremi rimedi....
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Morisco ha scritto:sto impazzendo dietro a sto problema :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: ....a questo punto è possibile che i circuiti stampati che si trovano all'interno del cruscotto saltino??esiste un video che spiega passo passo come si smonta un quadro strumenti??? a mali estremi estremi rimedi....
Lo avevo postato giorni fa per una W202, usa il tasto cerca, ora mi è difficile postarlo sono da telefono.


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pierpi62 ha scritto:
rallycross320d ha scritto:Penso di no,se ti serve un contakm ne ho diversi.
Certo, mancherebbero i cablaggi.

Manolo Montagna ha scritto:Rally, un giorno diventerai il mio ricambista. :cannabius:
I ricambi per la R129?....Sarebbe bello vederti in R129....
c'è ne una da un mecca, una 500 peccato che è in condizioni pietose.

Ma non è per me... :axe: vuole la Charleston :!: :!: :!: :crpp:
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Morisco ha scritto:sto impazzendo dietro a sto problema :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: ....a questo punto è possibile che i circuiti stampati che si trovano all'interno del cruscotto saltino??esiste un video che spiega passo passo come si smonta un quadro strumenti??? a mali estremi estremi rimedi....
fai prima a prenderne uno dal demolitore e a cambiarlo. Tu sei a Manduria, vedi se trovi qualcosa da SEBI a Sava.
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