mercedes c124 200CE indicatore carburante

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3und
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3und ha scritto:
3und ha scritto:
3und ha scritto:Buongiorno.
E' successo che i fili (2) su cui scorre il galleggiante si sono un poco consumati, facendo diminuire la resistenza. Voglio provare ad aumentare il valore della resistenza saldata sulla base del galleggiante, magari saldando sopra una più piccola, fino ad arrivare al valore giusto per far segnare precisamente lo zero allo strumento sul quadro strumenti.
Ciao!

Ho sbagliato, in quanto i 2 fili consumandosi fanno "aumentare" la resistenza e non "diminuire" come ho scritto.
Quindi, per azzerare l'indicatore, dovrò dissaldare la resistenza e saldarne una con un valore in ohm inferiore.

:ciao: :ciao: :ciao:
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Manolo Montagna
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Riesci a dare delle foto?
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3und
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Manolo Montagna ha scritto:Riesci a dare delle foto?
Ciao!

Non dovrei avere problemi. Appena passa questo gran caldo vedrò di metterci mano. :ciao:
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E invece, alla fine, ho preferito mettere un indicatore di carburante nuovo di pacca, che devo dire funziona molto meglio!

Ciao a tutti e Buon Anno!!! :2:
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Manolo Montagna
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Meglio così, anche se avrei preferito vedere come si fa :wink:
Buon Anno anche a te :yueah:
Manolo Montagna
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Manolo Montagna ha scritto:Meglio così, anche se avrei preferito vedere come si fa :wink:
Buon Anno anche a te :yueah:
Il tempo è sempre troppo poco e non riesco mai a trovarne per smontare, saldare, ecc ecc.
:ciao:
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Ciao, ho avuto lo stesso problema ma solo a metà serbatoio l'ago diventava Ballerino. L'ho forse risolto introducendo 2/3 volte, anche se Catalitica, 250 gr. di olio 2T per Miscela nel serbatoio benzina.
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Con l'olio 2t non rischi di rovinare il catalizzatore?

Fabrizio
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