Accensione spia ABS W124
Moderatore: Staff
-
- Benzer Top
- Messaggi: 3123
- Iscritto il: dom lug 04, 2010 7:29 am
- Auto guidata: Mercedes W124 250D Turbo
- Località: Trieste
- Contatta:
il contagiri non funzina fnoa a che il relè ovp non riprende a lavorare regolarmente e la spia abs si spegna. La batteria in che condizioni è?
Bye '73 de Roby.-
- Manuel_78
- Benzer Senior
- Messaggi: 123
- Iscritto il: dom gen 09, 2011 8:31 pm
- Auto guidata: MB W124 - 200E (1987)/VW Golf IV 1.9 TDI (2002)
- Località: Limidi (MODENA)
Spia ABS rimane accesa. Il fusibile da 10A sul relais OVP è perfetto. A questo punto proviamo a prendere un nuovo relais OVP. Il nostro ha codice 201 540 32 45. Ha 7 poli.
Secondo voi questo va bene ?
https://m.auto-doc.it/herthbuss-elparts ... gIekPD_BwE
Grazie per le dritte.
Secondo voi questo va bene ?
https://m.auto-doc.it/herthbuss-elparts ... gIekPD_BwE
Grazie per le dritte.
- Manolo Montagna
- Staff MBCI
- Messaggi: 17306
- Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
- Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
- Località: Martina Franca (TA)
Basta vedere negli oem di AUTODOC, il codice è uguale.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
- Manuel_78
- Benzer Senior
- Messaggi: 123
- Iscritto il: dom gen 09, 2011 8:31 pm
- Auto guidata: MB W124 - 200E (1987)/VW Golf IV 1.9 TDI (2002)
- Località: Limidi (MODENA)
La spia ABS accesa potrebbe essere causata dal malfunzionamento di un sensore che si trova sotto ai sedili posteriori, vicino al serbatoio? Questa è la tesi di un meccanico nostrano che ha sentenziato che il relay OVP è a posto...
- Manolo Montagna
- Staff MBCI
- Messaggi: 17306
- Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
- Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
- Località: Martina Franca (TA)
c’è un sensore montato sul differenziale che serve al funzionamento del l’abs, fallo controllare...magari a te non è un problema dell’iniezione.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
-
- Benzer Junior
- Messaggi: 72
- Iscritto il: lun mag 22, 2017 5:44 pm
- Auto guidata: Mercedes 190D 2.5 ,Turbo Diesel 2.5, W203C220 D.
- Località: Buonabitacolo
Ciao,ebbi lo stesso problema e ho risolto con un nuovo relè OVP dietro la batteria...prima prova col fusibile all'interno e se non va bisogna comprare il relè intero o se lo trovi uno buono usato
- Alebizze
- Benzer Super
- Messaggi: 399
- Iscritto il: mar gen 19, 2021 9:04 am
- Auto guidata: Mercedes 300CE-24, BMW Z4 35i, VW Troc 2.0 TDI DSG
- Località: Pisa
Facendo la diagnosi il mio elettrauto può vedere se il problema è il relè o altro?
Lo comprerei anche, ma visto che il 2 febbraio la porto anche per altre cose facevo vedere tutto a lui.
Lo comprerei anche, ma visto che il 2 febbraio la porto anche per altre cose facevo vedere tutto a lui.
Mercedes Benz 300 CE-24
Modello: 300 CE-24, Data di produzione:1992-03-02, Configurazione: 744 ARGENTO BRILLANTE - METALLIZZATO, 261A PELLE NERA / ANTRACITE, 240 VISUALIZZAZIONE DELLA TEMPERATURA ESTERNA, 341 LUCI LAMPEGGIANTI AGGIUNTIVE, 412 TETTO ELETTRICO SCORREVOLE E SOLLEVABILE IN VERSIONE IN ACCIAIO, 570 BRACCIOLO ANTERIORE PIEGHEVOLE, 581 ARIA CONDIZIONATA AUTOMATICA, 592VETRO VERDE TERMOISOLANTE SU TUTTO TONDO, FINESTRINO POSTERIORE RISCALDATO, FILTRO A FASCIA, 620 Veicoli Con Marmitta Catalitica, 812 ALTOPARLANTE POSTERIORE
Modello: 300 CE-24, Data di produzione:1992-03-02, Configurazione: 744 ARGENTO BRILLANTE - METALLIZZATO, 261A PELLE NERA / ANTRACITE, 240 VISUALIZZAZIONE DELLA TEMPERATURA ESTERNA, 341 LUCI LAMPEGGIANTI AGGIUNTIVE, 412 TETTO ELETTRICO SCORREVOLE E SOLLEVABILE IN VERSIONE IN ACCIAIO, 570 BRACCIOLO ANTERIORE PIEGHEVOLE, 581 ARIA CONDIZIONATA AUTOMATICA, 592VETRO VERDE TERMOISOLANTE SU TUTTO TONDO, FINESTRINO POSTERIORE RISCALDATO, FILTRO A FASCIA, 620 Veicoli Con Marmitta Catalitica, 812 ALTOPARLANTE POSTERIORE
-
- Benzer Junior
- Messaggi: 72
- Iscritto il: lun mag 22, 2017 5:44 pm
- Auto guidata: Mercedes 190D 2.5 ,Turbo Diesel 2.5, W203C220 D.
- Località: Buonabitacolo
Ti dico come ho fatto io:prima avevo sostituito il fusibile nel relè OVP e non andava,poi pulii i sensori ABS ed erano pieni di residui dei freni che si consumano e continuava ad essere accesa.Infine cambiai relè e tutto torno normale,ma il contagiri non deve funzionare!al mio 190 così era:contagiri fermo e spia fissa!Spero sia il relè ma meglio ancora se si tratta solo del fusibile rosso dentro l'OVP
-
- Benzer Top
- Messaggi: 3123
- Iscritto il: dom lug 04, 2010 7:29 am
- Auto guidata: Mercedes W124 250D Turbo
- Località: Trieste
- Contatta:
nel 200e che avevo, quando il relè ovp non andava, il minimo era più basso del normale, e se attaccavi il clima non compensava.
Nel 250D, invece, quando l'ovp non va, il contagiri segna 0...
altra esperienza non ho avuto.
Nel 250D, invece, quando l'ovp non va, il contagiri segna 0...
altra esperienza non ho avuto.
Bye '73 de Roby.-
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti