Informazioni sulla configurazione - 200E-16 W124

(1984 - 1997)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Le hanno fatte se alcuni clienti hanno richiesto i sedili in pelle.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17284
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Quei tappetini dovrebbero essere in cocco, molto utilizzati sulla W126 prima serie come accessorio after market. Sono spessi più di 2 cm, e abbastanza eterni.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Avatar utente
alessioamg
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5659
Iscritto il: sab gen 28, 2012 8:19 pm
Auto guidata: W210 E200 Elegance
Ex w201 190E Sportline (2.4L)
Località: Napoli

Quindi questo ipotetico compratore ha declinato perché l'auto aveva gli interni in pelle?
Invece di ringraziare (cit. Cose da pazzi).
Comunque all'epoca succedeva spesso che si cambiassero gli interni o i cofani con quelli dei modelli restyling, quindi tutto sommato ci può stare, anche perché non parliamo di una E500, E60 AMG e altre serie più limitate dove l'originalità è molto importante.
Se è "cattiva" si chiama AMG :2:
"La vida buena es cara ! Hay otra, mas barata, pero ya la non es vida ! "
hansvongrobel
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: mer mar 27, 2019 4:42 pm
Auto guidata: Mercedes W205 180 d
Località: BG

Vi dirò di più, è stato molto arrogante, dicendo quanto fosse stato fatto un lavoro "dozzinale" e dicendo pure che il volante non era originale.
L'avrà guardata neanche in 2 minuti. Poi ha cominciato ad alzare la voce, volendo abbassare il prezzo per il fatto che non fosse originale.
Ha poi insinuato che nessuna 200E W124 usciva con l'allestimento in pelle nera. Allora ho ribattuto a lui: perchè sei venuta a vederla, se sapevi già che non era originale come da tue considerazioni? E non ho ricevuto risposta... praticamente ho solo perso tempo.

Non vi nascondo che è stata proprio un'esperienza brutta, considerando che siamo unici proprietari e questa macchina l'abbiamo sempre tenuta benissimo in famiglia.
Ci sono nato in questa macchina, è stata mia compagna di viaggio quando ero un bambino, era talmente comoda e accogliente che ci dormivo dietro nei viaggi con i genitori!

Ricevere degli insulti e aver conosciuto una persona così arrogante mi ha fatto pensare molto oggi su alcuni proprietari.
Le Mercedes in passato erano auto da "signori" credo, oggi le potranno comprare anche i tanti, ma essere a modo e cortesi è una gentilizza destinata ancora a pochi...
Avatar utente
alessioamg
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5659
Iscritto il: sab gen 28, 2012 8:19 pm
Auto guidata: W210 E200 Elegance
Ex w201 190E Sportline (2.4L)
Località: Napoli

"Non ti curar di loro, ma guarda e passa".
Ah quindi non usciva con gli interni in pelle? E da dove provenivano secondo lui?
Lo sapeva che in Germania anche le 500 potevano avere gli interni misto pelle/stoffa o solo stoffa mentre tra i mercati più "esclusivi" per allestimenti quali pelle e optional c'era appunto quello italiano?
Il classico "tipo" che voleva fare la parte per abbassare il prezzo, certo che scomodarsi ad andare ad un appuntamento lo trovo alquanto assurdo se non era interessato, ma poco ci credo, avrà recitato una parte.
Sono sicuro che la venderete a chi se ne intende e la saprà apprezzare (Y)
Quando ho preso l'attuale Stella andai lì un po titubante (per i pochi km che segnava) ma il proprietario (anziano imprenditore di zona) mi rassicurò e mi aiutò a verificare tutta l'auto con calma, alla fine andammo a fare compere insieme e passammo la mezza mattinata... ancora sono in contatto per ri graziato dell'auto. Questo per dire che capitano brave persone, non sono tutte maleducate :wink:
Se è "cattiva" si chiama AMG :2:
"La vida buena es cara ! Hay otra, mas barata, pero ya la non es vida ! "
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26372
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Certa gente, per quater ghei (quattro soldi) vende anche la propria dignità.
Consolati, il mondo è grande, ti auguro di trovare presto chi sappia apprezzare la tua stella !
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Rispondi

Torna a “W124/S124/C124/A124/V124 (Classe E)”

  • Informazione