S124....ve la presento

(1984 - 1997)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
dado_1984
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3175
Iscritto il: ven feb 24, 2012 7:57 am
Auto guidata: w 204 c 200k gpl nag5. ex w 208 clk 200k192 cv
Località: prov. TO

ciao
molto bella di carrozzeria, il buco per la stella IMHO inguardabile...ma c'è ancora chi ruba la stella? Pensavo fosse un'epoca consegnata alla storia come i punkettoni che la rubavano per metterla sul chiodo. Volendo metti la borchia così non attiri "attenzioni".
bestione
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 170
Iscritto il: lun ago 01, 2016 12:29 pm
Auto guidata: Mercedes TE 200
Località: roma

Ciao anche io pensavo la stessa cosa ma su tutte e tre le mercedes avute mi hanno rubato almeno una volta lo stemma.
Nun se vede piu un punk ma gli s*****i ci sono sempre.
Mi piacerebbe capire cosa ci fanno, non si vede nemmeno un giubbotto con quello stemma ma gli stemmi vanno a ruba almeno qui a Roma.
Devo dire che dove abito io, cioè vicino Roma, non me lo hanno mai toccato ma come la parcheggio una notte a Roma.....taaacc il giorno dopo non c'è piu. Secondo me c'è qualcuno che mi aspetta e sa che prima o poi vado a trovare i miei a Roma e mi trattengo da loro e si frega le mani.
Se lo becco vado in galera per lesioni gravissime, almeno li camperò di soddisfazioni.

Comunque mi conosco e so che non resisterò molto alla tentazione di rimetterlo, ce l'ho in un cassetto a casa.

Ciao


Andrea
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26396
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Hai ragione! Gli s****** non mancano MAI !
Vai di borchia, oppure vai in Rolls ed acquista il meccanismo montato sotto lo Spirit of ecstasy :crpp: :crpp:
By
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Rispondi

Torna a “W124/S124/C124/A124/V124 (Classe E)”

  • Informazione