200E W124 Carburazione grassa, fumo nero marmitta e benzina nell'olio
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Quindi per prima cosa faccio questa diagnosi per la pressione dei cilindri e poi si vede...
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La prova di compressione sono veramente 10 minuti di lavoro, comunque procedi con la pulizia degli iniettori e vedi se vanno bene, altrimenti 160€ nuovi. Fai fare la pulizia anche all’iniettore di avviamento a freddo, o quinto iniettore.
Manolo Montagna
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Decisamente anche l’iniettore dell’avviamento a freddo aveva bisogno di essere ripulito
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Ciao
La benzina in coppa arriva da una carburazione talmente grassa da sporcare le candele in mezz' ora...ce n è talmente tanta che si consensa sulle canne cilindri (spegnimento a parete) e cola in coppa, anche con anelli buoni. Analogamente a quel che capita sui diesel con dpf durante la rigenerazione dello stesso. La benzina comunque rievapora scaldando il motore, ovviamente se il tuo andava male non lo potevi scaldarlo.
Sicuramente pulire gli iniettori è il primo passo, poi per il sistema k jetronic è più esperto manolo...
La benzina in coppa arriva da una carburazione talmente grassa da sporcare le candele in mezz' ora...ce n è talmente tanta che si consensa sulle canne cilindri (spegnimento a parete) e cola in coppa, anche con anelli buoni. Analogamente a quel che capita sui diesel con dpf durante la rigenerazione dello stesso. La benzina comunque rievapora scaldando il motore, ovviamente se il tuo andava male non lo potevi scaldarlo.
Sicuramente pulire gli iniettori è il primo passo, poi per il sistema k jetronic è più esperto manolo...
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