Regalino alla mia Stellina: Finalmente!!! Natale 2020

(1984 - 1997)

Moderatore: Staff

Rispondi
S2000
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 575
Iscritto il: gio mag 27, 2010 12:34 am
Auto guidata: W124 E200T
Località: Roma

Ciao ragazzi,
dopo aver portato la Stellina dal carrozziere per rimettere a posto dei segnetti minuscoli sui paraurti (eh si Manolo, quello posteriore l'ho comprato nuovo, dopo 25 anni la plastica s'indurisce e si spacca!) e altre sciocchezzuole,
sono giunto al fatidico momento: E adesso cosa le regalo per Natale???
Alla fine tra mille pensamenti, ripensamenti, cerca qua, cerca di là...
HO TROVATO:

.
.
.
.
.
.
.
...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

.
.
BECKER GRAND PRIX :felice: :heart:

Montata da solo!!! Goduria che ve lo dico a fare :-D

Ora lascio parlare qualche foto,
però lasciatemi augurare a tutti voi buone feste e buon Natale a voi ed alle vostre Stelline, anche se lo so, quest'anno i festeggiamenti lasciano il tempo che trovano,
quindi speriamo che la situazione migliori per tutti!
Un abbraccione,
S

ps: oh fatemi sapere cosa ne pensate eh, ciaooo :-D

pps 2 : il colore del display è uguale alla plancia, dalla foto sembra diverso ma vi garantisco che è praticamente uguale :kiss:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Bellissimo regalo :top:

Buon Natale anche a te :bnat:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17229
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Gran bel regalo!!! =D>
Sono grandi soddisfazioni, e presto ne avrete una nuova da parte mia :yueah:
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26271
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Davvero un bel regalo ! :1st:
Auguri !
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
powder
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 329
Iscritto il: mer feb 25, 2015 11:27 am
Auto guidata: S 124 250 TD Turbo
W 124 300 E 24-V
Località: Piacenza

i particolare che fanno la differenza....... :top: :approved: :top:
S2000
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 575
Iscritto il: gio mag 27, 2010 12:34 am
Auto guidata: W124 E200T
Località: Roma

Grazieeeeee,
menomale che approvate!!! :kiss:
Io ero titubantissimo su quale modello mettere, se originale "dell'epoca" o una moderna (sony Mex 7300 con display da 25000 colori),
ho visto pure qualche R129 in giro per Roma con radio oem Mercedes Benz e after market.... poi ho trovato quest'occasione
che è una via di mezzo, qualità Becker eccellente (che sound!!) ed estetica che ci può proprio stare...
Sono stracontentissimo chei piaccia anche a voi :heart:
Ciao,
S
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17229
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

A chi non piace l’originalità? :aniwink:
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
S2000
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 575
Iscritto il: gio mag 27, 2010 12:34 am
Auto guidata: W124 E200T
Località: Roma

Finalmente un giorno libero con la Stella per provarla a dovere.
L'auto va come un treno :heart: e questo si sapeva :2:
L'autoradio in questione mi ha sbalordito in positivo, insomma soddisfa in pieno tutto quello che mi ero promesso:
collegamento Bluetooth.... a proposito, ho comperato una scatolina che si aggancia alla presa CD CHANGER e funziona da AUX BLUETOOTH,
così posso ascoltare tutti i "suoni" del telefono senza cavi.
In pratica ascolto le istruzioni del navigatore, ascolto la playlist preferita del telefono, insomma posso ascoltare tutte le app che voglio.
Inoltre il telefono è collegato al BT dell'autoradio per le chiamate... in pratica se chiamo o ricevo una telefonata, la musica (il cd, l'aux bluetooth, la radio, etc) si ammutolisce per fare strada alla telefonata in corso..
Pazzesco! :heart:
Un Problemino è dove posizionare il microfono del vivavoce.... andrebbe messo sul tetto dove ci sono i comandi del tettino elettrico per intenderci.
Però non ho la ben che minima idea di come ci si arrivi.
Così ho ripiegato sul "lo posiziono" alla meglio dove arrivo....
in una foto indico il microfono messo sulla plancia... funziona bene però non è una cosa bella a vedersi.... così sulla radica :weary:
Allora ho optato per l'angolino appena più in basso, sempre lato passeggero (lato guidatore non ho trovato nemmeno un buco! è tutto sigillato!) dove
per capirci, finisce la plastica ed inizia la moquette. :1st:
A sentirmi, mi sentono bene (l'auto è molto silenziosa)... un po' lontanuccio ma mi sentono. Altri posti non mi vengono in mente.
Ah ovviamente il microfono l'ho posizionato senza colla, adesivi o altro... :-D
Ciao ciao
S
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Bello trovare i contenuti di un moderno infotainment in un'autoradio con il look anni 90 fatta apposta per le Stelle di quell'epoca. :ok: :top:
Per quanto riguarda il microfono,potresti applicarlo nella parte superiore del rivestimento del montante sinistro,in pratica dove una volta venivano posizionati i sensori dell'antifurto volumetrico.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
S2000
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 575
Iscritto il: gio mag 27, 2010 12:34 am
Auto guidata: W124 E200T
Località: Roma

ehm scusate, il microfono l'avevo messo come si vede in questa foto, poi l'ho spostato e posizionato come da freccia :ridoo5:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
S2000
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 575
Iscritto il: gio mag 27, 2010 12:34 am
Auto guidata: W124 E200T
Località: Roma

Startaxi ha scritto: sab dic 19, 2020 10:21 pm Bello trovare i contenuti di un moderno infotainment in un'autoradio con il look anni 90 fatta apposta per le Stelle di quell'epoca. :ok: :top:
Per quanto riguarda il microfono,potresti applicarlo nella parte superiore del rivestimento del montante sinistro,in pratica dove una volta venivano posizionati i sensori dell'antifurto volumetrico.
Eh si ottima idea e ci avevo pensato MA.... non saprei come arrivare arrivarci.. l'unico "buco" che trovo è zona altezza autoradio, lato passeggero!
Il lato guidatore è tutto sigillato e non ci passa nulla.... andrebbe smontata la paratia ma non ho idea di come si faccia.
Io la lascerei così come ho fatto ... poi un giorno se capita l'occasione si mette a posto. Io di smontare non me la sento :rido4:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Dov'è ora non è male (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Complimenti, un perfetto mix fra lo stile classico e la funzionalità del moderno.
A mio modesto avviso non potevi scegliere meglio :approved:

P.S. quel quadro strumenti con la luce calda a illuminare gli indicatori mi affascina :smile cuori:

Complimenti =D>
S2000
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 575
Iscritto il: gio mag 27, 2010 12:34 am
Auto guidata: W124 E200T
Località: Roma

Grazieee, ma il merito lo devo soprattutto ai ragazzi del forum che mi hanno portato sulla retta via :hugh:
Ciao,
S
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17229
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Il microfono della mia autoradio BT l’ho piazzato affianco alla aletta parasole sinistra lato vetro, basta soltanto allontanar il rivestimento del montante guanto basta per infilarci il cavetto, e poi farlo passare sotto il cruscotto. Tutto nascosto per bene e il microfono nella sua posizione non si nota.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Rispondi

Torna a “W124/S124/C124/A124/V124 (Classe E)”

  • Informazione