Sensore temperatura aria aspirata
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- Benzer Neofita
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Buongiorno a tutti, ho un dubbio su un ricambio che ho preso per la mia 200E del 1992: come da titolo del post, ho comprato un sensore temperatura aria aspirata, per intenderci quello che si inserisce sul davanti dell'airbox, è uno spinotto nero che si inserisce nel suo foro e si ruota per tenerlo fermo in sede. Premetto che ho verificato la compatibilità del ricambio. Il problema qual è? Confrontandolo con quello vecchio (originale), quello nuovo (marca Metzger, aftermarket) è completamente chiuso da un guscio di plastica, mentre il sensore vecchio è aperto e si vedono benissimo i filamenti metallici che dovrebbero "leggere" la temperatura dell'aria che gli scorre intorno. Mi chiedo: come può funzionare il sensore nuovo se ha in pratica un cappuccio di plastica rigida che lo racchiude e lo ricopre completamente? L'aria aspirata come fa a toccare i filamenti metallici, se questi sono coperti? Tale cappuccio non sembra rimovibile in alcun modo, è un corpo unico, quindi mi chiedo... c'è qualcosa che mi sfugge?
- Manolo Montagna
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Non è che probabilmente all’originale si è rotta la plastica di copertura e per questo motivo ha smesso di funzionare? Sono tutti rivestiti in quel modo.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
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