200 CE w124 schienale lato guida bloccato

(1984 - 1997)

Moderatore: Staff

Rispondi
gianfravox
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: ven apr 13, 2012 3:35 pm
Auto guidata: mercedes 200 TE w124
Località: LAINATE

Ciao a tutti , sono da poco meno di 1 anno felice possessore di 200 CE del 1995 , targa oro . L'altro giorno ho portato la vettura in una officina per un tagliando motore , il meccanico si è accorto che il blocchetto chiave di accensione faceva le bizze , e mi ha consigliato di istallare un tasto per l'accensione , che funziona una volta inserita la chiave nel quadro.
arrivato a casa però mi rendo conto che lo schienale del sedile lato guida è bloccato , cosa puo' essere successo ?

un saluto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,nonostante tu sia iscritto dal 2012 non ti sei mai presentato nella sezione dedicata e non hai mai inserito la provincia di residenza nel tuo profilo personale,sono tutti quanti requisiti richiesti dal regolamento del forum.
Ti invito pertanto a provvedere.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
powder
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 329
Iscritto il: mer feb 25, 2015 11:27 am
Auto guidata: S 124 250 TD Turbo
W 124 300 E 24-V
Località: Piacenza

e quale correlazione ci potrà mai essere tra il sedile bloccato, il tagliando e un fantomatico pulsante per l' accensione ???
Rispondi

Torna a “W124/S124/C124/A124/V124 (Classe E)”

  • Informazione