La mia "nuova" W124

(1984 - 1997)

Moderatore: Staff

Rispondi
Matte 200
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: dom dic 22, 2019 10:05 am
Auto guidata: Mercedes w124 200E
Località: Bologna

Ciao... Vi presento la mia 200E 1989, cerchi da 17 omologati a libretto, iscritta ASI, km originali 173.000.... dal vivo ha qualche difettino di carrozzeria e ci sono problemini da risolvere... Ma non è male. E' la mia unica auto quindi deve essere perfetta...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
1sacha
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: lun apr 15, 2013 3:21 pm
Auto guidata: Mercedes w203 220 cdi
Località: Milano città

Bella combinazione...spettacolo i cerchi, se vuoi trasformare in totale Brabus con parti originali fammi sapere!
Matte 200
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: dom dic 22, 2019 10:05 am
Auto guidata: Mercedes w124 200E
Località: Bologna

Ok grazie... Adesso è in officina, revisione e poi la faccio alzare un po' perché tocco da tutte le parti... L' assetto è regolabile
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
1sacha
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: lun apr 15, 2013 3:21 pm
Auto guidata: Mercedes w203 220 cdi
Località: Milano città

The Lower the Altitude the Higher the Attitude!
1sacha
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: lun apr 15, 2013 3:21 pm
Auto guidata: Mercedes w203 220 cdi
Località: Milano città

Matte 200
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: dom dic 22, 2019 10:05 am
Auto guidata: Mercedes w124 200E
Località: Bologna

Non c'è problema... Per adesso devo spendere per rimetterla in ordine... Esce sempre aria calda ma so che è la duoventil da revisionare, a motore caldo, a volte, parte a due cilindri e in salita di sente odore di benzina in abitacolo . Vediamo.
Matte 200
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: dom dic 22, 2019 10:05 am
Auto guidata: Mercedes w124 200E
Località: Bologna

Metto qualche altra foto...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
1sacha
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: lun apr 15, 2013 3:21 pm
Auto guidata: Mercedes w203 220 cdi
Località: Milano città

Matte 200 ha scritto: dom dic 22, 2019 1:08 pm Non c'è problema... Per adesso devo spendere per rimetterla in ordine... Esce sempre aria calda ma so che è la duoventil da revisionare, a motore caldo, a volte, parte a due cilindri e in salita di sente odore di benzina in abitacolo . Vediamo.
aria calda al 90% colpa dello scambiatore, smonta e plusci. Per il motore forse basta cambiare i cavi che partono dallo spinterogeno, per odore di benzina, cambia il tubo sotto cofano motore...dovresti essere a cavallo!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La vettura è stupenda per quanto concerne l'abbinamento cromatico vernice nera/interni beige.
Personalmente non gradisco i cerchi in quanto non li ritengo adatti alla eleganza della W124 e il volante.

Dai una bella ricondizionata alla pelle che ne ha bisogno :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
powder
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 329
Iscritto il: mer feb 25, 2015 11:27 am
Auto guidata: S 124 250 TD Turbo
W 124 300 E 24-V
Località: Piacenza

Benvenuto e complimenti, un altro 124 in fase di salvataggio ! qui troverai esperti che sapranno d' arti preziosi consigli ...... a mio avviso fai bene ad alzarla sarà + comoda + bella + funzionale, il volante non mi fa impazzire con pochi euro puoi trovare l'originale, la pelle necessità di una bella pulita e un trattamento cosi torna peretta . buon divertimento
Matte 200
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: dom dic 22, 2019 10:05 am
Auto guidata: Mercedes w124 200E
Località: Bologna

Grazie a tutti per i complimenti e i consigli... L' ho acquistata da pochi giorni, io non ho fatto nessuna modifica, però a me piace con i cerchi da 17... Il volante non piace neanche a me, devo pensare a cosa fare. L' assetto è necessario rialzarlo, non so come facesse il vecchio proprietario... Anche la radica della consolle centrale ha bisogno di un restauro, ma con pazienza spero di fare tutto. Vorrei tenerla per sempre. Grazie ancora a voi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

L'assetto deve essere rialzato,inoltre eliminerei anche quelle modanature in legno aggiunte dal precedente proprietario che,sempre a mio giudizio,invece di enfatizzare l'eleganza appesantiscono la plancia.
Matte 200 ha scritto: dom dic 22, 2019 4:56 pm Vorrei tenerla per sempre.
E fai benissimo =D> =D>
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Matte 200
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: dom dic 22, 2019 10:05 am
Auto guidata: Mercedes w124 200E
Località: Bologna

Sai che non mi ero accorto che era stato aggiunto? Hai ragione! Anche perché essendo ancora in officina non la conosco ancora per niente! Non vedo l" ora di guidarla un po'... Mi sembra strano solo che l odore di benzina si senta solo in salita o in presenza di curve... In pianura no...ci ho percorso solo 300 km, da dove l' ho comprata fino a casa.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Piano piano la sistemi e te la godi (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17229
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Una prima serie con interni Mbtex molto belli da recuperare prima che sia troppo tardi. Alcuni di noi sono puristi, altri sono per le personalizzazioni...per me deve piacere a te! Ma da eliminare subito volante e quegli inserti in zebrano aggiunti!
Occhio all’iniezione, il tuo meccanico deve conoscere bene il KE-Jetronic per mettere le mani (Y)
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Rispondi

Torna a “W124/S124/C124/A124/V124 (Classe E)”

  • Informazione