vostro consiglio su una 200E del 1991

(1984 - 1997)

Moderatore: Staff

Rispondi
diego.c
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: ven ago 30, 2019 4:42 pm
Auto guidata: Mercedes 200E
Località: Albignasego

Ciao
scrivo questo messaggio in questa sezione, non sapendo dove sarebbe più opportuno (e, se ho ben inteso, per non violare del regole della community).

Mi sono iscritto perché vorrei un consiglio "esperto" ma "non interessato" su una Mercedes 200E del 1991.

Ne sono venuto in possesso da pochi mesi, da quando mio padre, vero appassionato di moro (bmw) e auto d'epoca (mercedes) è mancato.


Nè io nè il resto della famiglia abbiamo intenzione di usare l'auto.
Abbiamo alcuni conoscenti di mio padre che ce la chiedono, ma non sappiamo che prezzo indicare.


Posso chiedere a tal riguardo un consiglio su questo forum?


E' a benzina con impianto GPL Lovato, molto ben tenuta, 375.000km, e gancio di traino, color nero, iscritta al registro ASI.

Vi ringrazio dell'eventuale supporto
Diego
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17227
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Ciao, parto subito col dire che sia iscritta ASI non da alcun valore aggiunto...la stessa cosa vale per il gpl, e per fare una vera valutazione c’è bisogno di vederla non con quattro foto ma dal vivo, soprattutto va provata. Si deve verificare come è stata costruita attraverso il VIN, perché uno stupido accessorio può fare la differenza nel prezzo.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Bilbo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3123
Iscritto il: dom lug 04, 2010 7:29 am
Auto guidata: Mercedes W124 250D Turbo
Località: Trieste
Contatta:

quoto Manolo, ma non aspettarti grosse differenze e neanche grosse cifre, i km non sono pochi (fosse stata diesel almeno per i km sarebbe stato diverso) e anche il gancio traino, seppur comodo, fa pensare ad uno sfruttamento più oneroso al mezzo.-
Bye '73 de Roby.-

Immagine
robyclasseE
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 212
Iscritto il: mar mar 15, 2011 11:30 am
Auto guidata: E 220d 2016 , SL 300 24 1992
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)

diego.c ha scritto: ven set 06, 2019 4:59 pm Ciao
scrivo questo messaggio in questa sezione, non sapendo dove sarebbe più opportuno (e, se ho ben inteso, per non violare del regole della community).

Mi sono iscritto perché vorrei un consiglio "esperto" ma "non interessato" su una Mercedes 200E del 1991.

Ne sono venuto in possesso da pochi mesi, da quando mio padre, vero appassionato di moro (bmw) e auto d'epoca (mercedes) è mancato.


Nè io nè il resto della famiglia abbiamo intenzione di usare l'auto.
Abbiamo alcuni conoscenti di mio padre che ce la chiedono, ma non sappiamo che prezzo indicare.


Posso chiedere a tal riguardo un consiglio su questo forum?


E' a benzina con impianto GPL Lovato, molto ben tenuta, 375.000km, e gancio di traino, color nero, iscritta al registro ASI.

Vi ringrazio dell'eventuale supporto
Diego5
Ciao Diego,
allineandomi alle precedenti risposte purtroppo attualmente il mercato "storico" delle berline Mercedes Benz young timer (compresa la mia 200E del 1989 che ha solo 29500km certiticati Mercedes) non è affatto in crescita, in altre parole le quotazioni purtroppo sono davvero basse. E non è nemmeno semplice venderle. Mesi fa ho provato a vendere anche la mia proponendo un prezzo intorno ai 5000€ e non ha risposto nessuno (l'inserzione è ancora presente).
Considerando i chilometri che indichi io starei intorno ai 2500€.
Ciao
Avatar utente
powder
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 329
Iscritto il: mer feb 25, 2015 11:27 am
Auto guidata: S 124 250 TD Turbo
W 124 300 E 24-V
Località: Piacenza

la presenza del GPL qualora fosse in scadenza potrebbe essere un "problema" uguale bombola da sostituire uguale soldi da spendere uguale diversa valutazione della macchina ....... controlla

ps controlla la data di collaudo dell’impianto GPL
Rispondi

Torna a “W124/S124/C124/A124/V124 (Classe E)”

  • Informazione