Swap motore Mercedes 250d turbo w124

(1984 - 1997)

Moderatore: Staff

Bloccato
antgiun
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: lun mar 25, 2019 8:41 pm
Auto guidata: Mercedes W124 E250 turbo
Località: Modena

Salve a tutti ho letto parecchi vostri interventi e devo dire che ne sapete davvero tanto complimenti.
Da poco ho preso questa w124 250d turbo da usare solamente per scopo ludico in pista e vorrei trapiantarci o un OM606.962 177 cv di una w140 oppure se possibile il motore benzina 6000 v12.
Le mie domande sono queste:
1- Il cambio combacia con queste due motorizzazioni?
2- Secondo voi è fattibile come cosa mi riferisco soprattutto al montaggio del motore benzina oppure ci sta da perderci la testa con le centraline?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,comprare una W124 con il solo scopo di usarla in pista?
Credo che MB abbia prodotto vetture molto più idonee e divertenti........non so se tu abbia letto che in questo forum è vietato discutere di modifiche illegali e quindi abbia cercato di aggirare questo veto (non saresti certo il primo) precisando l’uso esclusivo in pista,ad ogni modo io adotto lo stesso sistema per tutti ed evito che si possano creare precedenti pertanto devo chiudere questo topic.

Sia chiaro,niente di personale nei tuoi confronti.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Bloccato

Torna a “W124/S124/C124/A124/V124 (Classe E)”

  • Informazione