[W124] La mia "nuova" 300 E 24-V

(1984 - 1997)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
powder
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 329
Iscritto il: mer feb 25, 2015 11:27 am
Auto guidata: S 124 250 TD Turbo
W 124 300 E 24-V
Località: Piacenza

non torvo nulla a riguardo , vedo solo queste di antenne ..

Immagine

http://mb-teilekatalog.info/view_SubGro ... subgrp=330
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17272
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

After market :roll:
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Avatar utente
powder
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 329
Iscritto il: mer feb 25, 2015 11:27 am
Auto guidata: S 124 250 TD Turbo
W 124 300 E 24-V
Località: Piacenza

cosaaaa !!! ho un aggeggio aftermarket sulla mia Benz !!!!!! o mio Dio ! Manolo ! come faccio a sopportare questa onta !

a parte gli scherzi, ho cercato ma non la vedo, boh se riesco a passare dal' elettrauto ..... pero' mi resta il dubbio, della mancanza dell' antenna originale, avranno chiuso il foro ? sul fianco posteriore ?
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17272
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Di sicuro è nel pannellino delle alette parasole.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Avatar utente
powder
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 329
Iscritto il: mer feb 25, 2015 11:27 am
Auto guidata: S 124 250 TD Turbo
W 124 300 E 24-V
Località: Piacenza

o non cè verso di trovarla Qst' antenna, ma me ne sbatto perché la radio si sente da Dio (nonostante le casse ridicole) , complice sicuramente la silenziosità della macchina .......

Aggiornamento dal fronte accensione difficoltosa a caldo, sostituito il filtro benzina e accumulatore di pressione, adesso va in moto al primo colpo
Avatar utente
ivano356
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 163
Iscritto il: lun gen 25, 2016 6:53 pm
Auto guidata: A 124
P 356
P 993
Località: Ravenna

Ciao Powder, ho anch’io il problema della accensione difficoltosa del motore a caldo, visto che tu hai risolto con la sostituzione del accumulatore di pressione , ti vorrei chiedere dove lo hai acquistato , e se è molto difficoltoso sostituirlo
Grazie in anticipo
Ivano
Avatar utente
powder
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 329
Iscritto il: mer feb 25, 2015 11:27 am
Auto guidata: S 124 250 TD Turbo
W 124 300 E 24-V
Località: Piacenza

Comprato ricambio originale MB sostituzione molto semplice meglio su un ponte, va fatta a macchina sollevata perché si trova sotto zona ruota post dx si può fare anche a casa con dei buoni sollevatori ma è tutto un po più scomodo costo 250€ filtro + accumulatore pressione
Avatar utente
ivano356
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 163
Iscritto il: lun gen 25, 2016 6:53 pm
Auto guidata: A 124
P 356
P 993
Località: Ravenna

Buongiorno, filtro intendi quello della benzina , più accumulatore cioè sono due ricambi diversi ?
Avatar utente
powder
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 329
Iscritto il: mer feb 25, 2015 11:27 am
Auto guidata: S 124 250 TD Turbo
W 124 300 E 24-V
Località: Piacenza

tolta la paratia di protezione troverai 1 oppure 2 pompe benzina a seconda del tuo motore, un filtro benzina e un accumulatore di pressione. O scelto di comprare tutto in MB (spendendo sicuramente di piu' per comodità per il solito discorso che non ho tempo di girare per ricambisti) il filtro magari risparmi prendendolo in giro.
Avatar utente
powder
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 329
Iscritto il: mer feb 25, 2015 11:27 am
Auto guidata: S 124 250 TD Turbo
W 124 300 E 24-V
Località: Piacenza

Qui puoi vedere il lavoro che cè da fare.

https://youtu.be/kFcNZ-52OJQ
Avatar utente
ivano356
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 163
Iscritto il: lun gen 25, 2016 6:53 pm
Auto guidata: A 124
P 356
P 993
Località: Ravenna

Ciao Powdwer, dal video vedo che l’accumulatore di pressione è vicino a pompa e filtro benzina , ma alcuni post fa avevi messo uno schema che al n 44 che una specie di barilotto che sta nel parafango anteriore , pensavo fosse quello l’accumulatore,
Avatar utente
powder
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 329
Iscritto il: mer feb 25, 2015 11:27 am
Auto guidata: S 124 250 TD Turbo
W 124 300 E 24-V
Località: Piacenza

Quelli sono i carboni attivi del circuito di ritorno benzina
Avatar utente
ivano356
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 163
Iscritto il: lun gen 25, 2016 6:53 pm
Auto guidata: A 124
P 356
P 993
Località: Ravenna

Tu non l’hai sostituito quello ?
Avatar utente
powder
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 329
Iscritto il: mer feb 25, 2015 11:27 am
Auto guidata: S 124 250 TD Turbo
W 124 300 E 24-V
Località: Piacenza

no, non ho ancora avuto tempo di controllarlo, ma adesso la mia va alla grande, fatto diverse prove a caldo con vari stop con diverse tempistiche, adesso parte al promo colpo a caldo, prima faceva fatica proprio come se mancasse carburante .....
Avatar utente
ivano356
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 163
Iscritto il: lun gen 25, 2016 6:53 pm
Auto guidata: A 124
P 356
P 993
Località: Ravenna

Buonasera a tutti , visto che il ricambio non costa pochi euro , dove posso trovare i codici del ricambio
per la mia 124 cabrio 100kw ?
grazie Ivano
Rispondi

Torna a “W124/S124/C124/A124/V124 (Classe E)”

  • Informazione