Consigli per acquisto mercedes w140

(1991 - 1998)

Moderatore: Staff

Rispondi
davide85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: lun mar 03, 2008 1:01 am
Auto guidata: Mercedes W210 300TD
Località: La Spezia

Buonasera amici del forum, apro questa discussione perchè avrei intenzione di acquistare una w140 :cannabius: :cannabius: :cannabius: , più precisamente una s320,
Guardando un po in giro nella rete mi sono imbattuto in questo annuncio
http://ww3.autoscout24.it/classified/28 ... asrc=st|as
Che ve ne pare?
Ogni tipo di consiglio è ben accetto (sono gia possessore di una w210 300 td di cui sono pienamente soddisfatto, ed anche se affascinato dalla ammiraglia di casa mercedes non conosco a fondo il modello e non vorrei incappare in cattive sorprese)
L'utilizzo che ne farei sarebbe limitato al finesettimana, i motori v8 o v12 chiaramente mi attirano maggiormente, tuttavia non essendo le ventennali esenti da bollo nella mia regione(abito in Liguria per ciò ho guardato annunci nel raggio massimo di 200km), il 3200 è la scelta più papabile.... (anche se non vorrei ritrovarmi con una macchina statica che fatica a muovere le oltre due tonnellate a pieno carico)
Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà intervenire.
Saluti Davide. :ciao: :ciao: :ciao:
W210 E300TD Argento
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164552
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao p,sembra in ottime condizioni se i service sono davvero tutti regolari io la prenderei ad occhi chiusi e per sicurezza sostituirei subito olio e filtro cambio automatico.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “W140/C140 (Classe S & CL)”

  • Informazione