Interruttore supplementare cristalli - S 600 V140 1995

(1991 - 1998)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Albert_17
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 161
Iscritto il: dom nov 22, 2015 7:13 pm
Auto guidata: W203 C 220 CDI SW Avantgarde
Località: Ferrara

Salve a tutti!!
Di nuovo sono costretto a chiedervi consigli...
Cercando su internet ho trovato una magnfica S 600 V140 magnificamente accessoriata con sedili posteriori singoli, climatizzazione automatica posteriore eccetera.
Una foto ritraeva il gruppo interruttori di fianco al portacenere centrale, sul cruscotto.
Il dubbio più grande mi è sorto per quello in basso a sinistra di fianco al portacenere, sotto il riscaldamento sedile, raffiguarante un altro finestrino (è la prima volta che lo vedo).
Dal momento che, per quanto possa essere mastodontica, sino a prova contraria di finestrini ne ha 4 :crpp: non ho certezza della sua utilità: che aprisse tutti e 4 i finestrini contemporaneamente?
E quello a lui simmetrico (sotto al riscaldamento sedile a destra)? Non ne ho la più pallida idea, così come non capisco quello di fianco alla regolazione parasole del lunotto posteriore.

Grazie per il preziosissimo aiutooo :ciao:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164560
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao Albert
Il pulsante a destra mi sembra che controlli gli ammortizzatori,non so se li renda più rigidi e abbassi la vettura.

Il pulsante in basso verso il pozzetto centrale forse disattiva i sensori di parcheggio (esistevano già :?:)

Il terzo alzacristallo proprio non ho idea :whiteflag:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Albert_17
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 161
Iscritto il: dom nov 22, 2015 7:13 pm
Auto guidata: W203 C 220 CDI SW Avantgarde
Località: Ferrara

Aaaaaaaah ecco!!!
Verissimo, gli ammortizzatori...
E l'altro può tranquillamente essere per i sensori di parcheggio... infatti la Serie W140 è stata la prima autovettura a montarli (sistema di assistenza al parcheggio PARKTRONIC) oltre alle mitiche "antennine"
Grazieee :beer:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164560
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

non é che ha il divisorio in vetro centrale? tipo limousine . . . non conosco gli accessori di questo modello ma potrebbe spiegare il 5 alza cristallo. .
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
Avatar utente
Albert_17
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 161
Iscritto il: dom nov 22, 2015 7:13 pm
Auto guidata: W203 C 220 CDI SW Avantgarde
Località: Ferrara

MercedesMods ha scritto:non é che ha il divisorio in vetro centrale? tipo limousine . . . non conosco gli accessori di questo modello ma potrebbe spiegare il 5 alza cristallo. .
E' versione Lunga con sedili posteriori singoli, consolle di comando in radica e climatizzatore posteriore autonomo ma non ha il divisorio che tu dici...non credo fosse disponibile
scinny
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 745
Iscritto il: sab ott 20, 2012 1:05 pm
Auto guidata: W203 220CDI
Località: Reggio Emilia- Gaeta

non è che si è rotto il tasto ed è stato sostituito da uno raffigurante i finestrini perchè di più facile reperibilità? Il vecchio proprietario cosa dice?
-FIAT PUNTO 1.3 multiJet del 2006, 156kkm
-Mercedes c220cdi del 2002, 121000km e una lunga serie di soste in officina per lasciare intaccato il suo valore. Bell'auto, carrozzeria rivista una volta all'anno per passione di un mezzo che voglio portare all'ASI
-AUDI A6 avant 3.0 V6 quattro sTronic 40kkm [2018]
-Fiat tipo 1.6 Lounge 15k km [2018]
Avatar utente
Albert_17
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 161
Iscritto il: dom nov 22, 2015 7:13 pm
Auto guidata: W203 C 220 CDI SW Avantgarde
Località: Ferrara

scinny ha scritto:non è che si è rotto il tasto ed è stato sostituito da uno raffigurante i finestrini perchè di più facile reperibilità? Il vecchio proprietario cosa dice?
Non mi sembrava del tutto corretto chiedere, non avendo una concreta intenzione di acquisto...l'auto appare in buone condizioni generali ed il prezzo è mediamente alto (soprattutto per i chilometri che ha)
Guardando sui libretti non ho trovato nulla...
Vivrò con questo dubbio :D
Grazie delle risposte!!
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17227
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Guardando il manuale d'uso, in realtà i due pulsanti del riscaldamento dei sedili anteriori dovrebbero essere locati in basso alla consolle centrale ai lati del posacenere, mentre gli altri due pulsanti al posto di quelli del riscaldamenti dei sedili. Comunque quello di destra con il simbolo dell'ammortizzatore è l'ADS "adaptive damping system adjustement switch"
Pulsante ADS.PNG
, mentre quello con il simbolo dell'alzavetro doveva essere il pulsante per disattivare l'ASR
Pulsante ASR.PNG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Rispondi

Torna a “W140/C140 (Classe S & CL)”

  • Informazione