CL w 140

(1991 - 1998)

Moderatore: Staff

Rispondi
Pizza design
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: sab ott 08, 2011 5:55 am
Auto guidata: W 140 - R 129

Posseggo una cl w 140 420 e dovrei risolvere dei problemi : 1 rumorosità allo sterzo durante l utilizzo fischia sia dx che a sx 2 il porgicinture parte da solo anche con auto in movimento 3 poggiatesta posteriori a fine ciclo o salita o discesa fanno rumore come se sgranano tun tun tun tun etc. Etc 4 durante la marcia si accende spia ABS ASR. Calcolate che l auto e stata ferma x 4 anni ed oggi lo totalmente ristrutturata
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

Ho spostato in questa sez.
Ing Vellucci avrebbe potuto solo rispondere di portare l'auto in Officina MB per una diagnosi/soluzione del problema.
Vediamo se qualche utente ti può essere utile
maurizio ***
Pizza design
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: sab ott 08, 2011 5:55 am
Auto guidata: W 140 - R 129

Per sl 320 r 129 ho sempre accesa spia sul cruscotto del roll bar e il tasto apertura chiusura del medesimo lampeggia
sempre cosa devo fare
Avatar utente
sprocket919
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 692
Iscritto il: sab apr 17, 2010 4:34 pm
Auto guidata: Cl 500
Località: Roma
Contatta:

Pizza design ha scritto:Posseggo una cl w 140 420 e dovrei risolvere dei problemi : 1 rumorosità allo sterzo durante l utilizzo fischia sia dx che a sx 2 il porgicinture parte da solo anche con auto in movimento 3 poggiatesta posteriori a fine ciclo o salita o discesa fanno rumore come se sgranano tun tun tun tun etc. Etc 4 durante la marcia si accende spia ABS ASR. Calcolate che l auto e stata ferma x 4 anni ed oggi lo totalmente ristrutturata
per lo sterzo, vedi di sostituire la cinghia ed il tenditore, se insiste on il rumore sono le valvole della pompa che si chiudono quando la sterzata è a fondo corsa.

per gli altri problemi fai fare una diagnosi in una officina specializzata, non necessariamente in Mb, è l'unico modo per venire a capo dei problemi di natura elettrico/elettronica...

facci sapere
Partecipa anche tu all'iniziativa di solidarietà avviata dal MBCI
http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... =1&t=36528

sono come una candela che ha bruciato da entrambe le estemità, non ho vissuto molto, ma quanta luce ho fatto! (F. Sagan)
fabio classe r
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: mar mag 03, 2011 6:23 pm
Auto guidata: audi A 6 quattro 4.2 avant
Località: Roma

per la spia ABS prova a cambiare l'interruttore dello stop per capirci quello sopra il pedale del freno costa una stupidaggine e spesso si risolve il problema
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164566
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Chissa' se a distanza di un anno ha risolto :doubt: :doubt: inoltre non credo abbia particolarmente fretta dal momento che non si collega dallo scorso febbraio
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
vittorio.t
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 799
Iscritto il: sab feb 02, 2008 6:14 pm
Auto guidata: w123 200 80,clk 200k A208 98,cls 320 09
Località: Cava de'Tirreni (SA)

dopo un lungo fermo potrebbero essere sciocchezze. Ad esempio l'olio del servosterzo da sostituire, l'interruttore sotto il pedale del freno per l'esp (costo di poche decine di €...un classico by mb, tutt'ora non risolto) e per i poggiatesta una poca lubrificazione.
Rispondi

Torna a “W140/C140 (Classe S & CL)”

  • Informazione